Chi siamo

realizzato da Mys di The Bookshelf in occasione del Salone del Libro 2014

La Bella e il Cavaliere nasce il 23 marzo 2012, forse dalle ceneri dell'idea liceale di dar vita a un'Arcadia Simposiale. Un nome che contiene riferimenti classici e letterari e che se riusciste a cogliere, vi farebbero guadagnare un bacio.
Alaisse, Amaranth e Angharad sono tre amiche che durante gli anni del liceo hanno iniziato a scambiarsi libri (e manga) che leggevano sotto il banco e da allora non hanno smesso. Hanno sempre amato leggere e parlare tra loro delle letture, ma quella sera di marzo, aspettando la pizza, hanno deciso di farlo più in grande.
Ci è difficile dire quale sia il nostro genere preferito perché amiamo spaziare e sperimentare, ma siamo convinte che potrete farvene un'idea più precisa sfogliando il nostro archivio e leggendo le nostre presentazioni.

Leggi le nostre presentazioni: Alaisse | Amaranth | Angharad

Come mettersi in contatto con noi
Scrivete a labellaeilcavaliere@gmail.com
Ci trovate anche su facebook alla pagina La Bella e il Cavaliere Blog.
Se desiderate proporci una collaborazione o un libro, vi invitiamo a leggere la nostra policy review prima di contattarci.

Cari Bellissimi e colleghi/e blogger,
vi ricordiamo che siamo sempre disponibili per un confronto di opinioni, proposte, idee e critiche. Se desiderate collaborare con noi per un'iniziativa o altro, non esitate a contattarci.

A oggi La Bella e il Cavaliere è totalmente nelle mani di Amaranth, che aspetta a braccia aperte le sue Belle se un domani sentissero il desiderio di tornare a scrivere di libri.

Le Belle

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.