Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i dati e le immagini su questo blog hanno esclusivamente scopo informativo e,o esemplificativo.
La Bella e il Cavaliere è un blog personale e informale: le opinioni espresse sono solo nostre e non sono influenzate da vincoli lavorativi, ma questo è un argomento che potete approfondire leggendo la nostra policy review.

Benché i nostri post ogni tanto esulino dall'argomento, La Bella e il Cavaliere nasce come blog letterario. Non sempre è facile parlare di libri e dell'ambiente editoriale, ma ci impegniamo sempre a fornire l'opinione più sincera e critica, nonché le informazioni più precise.
Tuttavia, spesso le copertine e i dati di pubblicazione vengono rinnovati da nuove edizioni: ci scusiamo se non vengono aggiornate tempestivamente, ma vi assicuriamo che ci impegniamo anche in questo senso.
Se notate qualche mancanza, refuso o errore, ricordate che siamo umane per una percentuale influente e non esitate a segnalarcelo!

Nel caso qualcuno dei nostri contenuti e deliri vi dovesse colpire e piacere al punto da volerlo condividere, siete liberi di farlo, ma ricordate di citare la fonte.
Non spacciate per vostri i nostri pensieri perché potrebbero essere molto meno intelligenti di quello che sembrano; sapete tra genio e follia il confine è sottile e vale anche per le cose geniali e le scemenze. Deliri e scemenze ci appartengono ed è bene che siano attribuibili a noi soltanto.


Licenza Creative Commons
La Bella e il Cavaliere by Alaisse, Amaranth e Angharad is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at labellaeilcavaliere.blogspot.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/.
Ogni scritto pubblicato è di esclusiva proprietà dell'autore, il quale è l'unico responsabile del contenuto.

Le Belle

Commenti