Blogiversary: 10 anni con La Bella e il Cavaliere

Da settimane penso al 23 marzo e al traguardo che rappresenta: 10 anni di blogging, 10 anni di libri letti, avvistati o ascoltati, di commenti sulle trasposizioni cinematografiche ma soprattutto 10 anni di incontri.
Non è la prima volta che ho modo di esprimere gratitudine per le persone che La Bella e il Cavaliere ha portato nella mia vita, ma farlo proprio oggi mi ricorda perché continui ad aggiornare il blog. Quest’anno e soprattutto negli ultimi mesi ho riflettuto molto su questo aspetto e, datemi della sentimentale, ma non posso fare a meno di pensare a quanto siano diventate importanti per me Anncleire (Please Another Book), che ho la fortuna di avere accanto e di chiamare amica, e Martha (Bookdust Sparkle), che un giorno incontrerò anche di persona.
Più recenti, ma non meno rilevanti gli incontri e le chiacchierate appassionate sui libri e sulla realtà con persone che non avrei mai potuto raggiungere se non grazie le recenti presentazioni del romanzo La rabbia di Alessio. E forse alcune stanno leggendo proprio ora queste parole: GRAZIE!

Photo by Amy Shamblen on Unsplash

Da settimane penso alle 10 candeline da mettere sulla torta, ai 10 libri da consigliare perché vorrei festeggiare il decimo anniversario del blog come merita e merito: queste pagine virtuali e io, le Belle finché sono state al mio fianco qui, ci siamo dati molto in termini di impegno, tempo e soddisfazioni.
Grazie alle mie Belle senza le quali questo blog non ci sarebbe stato e che, insieme alle altre amiche, continuano a spacciarmi libri.

Auguro a La Bella e il Cavaliere e a me altri 10 anni insieme a voi, Bellissimз, altri 10 anni in cui continuare a crescere e a leggere ampliando i nostri orizzonti ogni giorno.
Come sempre, ho mille progetti e articoli per la testa e, grazie ad Anncleire, probabilmente ne vedrete qualcuno prossimamente: perciò i nostri prossimi 10 anni insieme inizieranno alla grande!

E grazie a voi che siete la prima delle ragioni per cui sono ancora qui.

Commenti

  1. Averti incontrato (e aver incontrato le ragazze) virtualmente e realmente è stato uno dei doni più belli che potesse farmi Torino. Grazie grazie grazie. E infiniti auguri Am sei sempre un esempio e una ispirazione. Nonostante il blog forse non sia più una forma così popolare per condividere idee e opinioni resta sempre uno spazio importante in cui essere presenti. Ad altre milioni di avventure.

    RispondiElimina
  2. Felicissimo anniversario, e mille di questi giorni! *___*

    RispondiElimina
  3. Complimenti! E tanti auguroni per questo traguardo <3
    ...E tantissime buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di ♥ Tantissime buone letture anche a te!

      Elimina
  4. Amaranth scusami tantissimo per il ritardo. Tantissimi auguri! 10 anni sono davvero tanti. Ti auguro di proseguire con la stessa passione di sempre e, ovviamente, non posso che augurarti di trovare tante nuove storie in cui immergerti.
    Anch'io sono felicissima di averti conosciuta e non vedo l'ora di riuscire ad incontrarti di persona💙

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.