Che personaggio sei? - Risultati

Test: Quale personaggio saresti in Death is not the worst?

Blogtour di Death is not the worst

Maggioranza di A: Cat

Caparbia e vivace, ti piacciono i dolci e le coccole ma anche una 44 magnum per far star zitti gli st***i non guasta. Non la useresti mai contro un umano, ma si sa che l’Apocalisse zombie è dietro l’angolo e tu fai pratica per l’occasione.
Sei molto legata agli affetti famigliari e cerchi stabilità e sicurezza, facendo però affidamento prima di tutto su te stessa: molto bene!
Piccolo consiglio: occhio agli zuccheri, ché prima dell’Apocalisse zombie arriverà il diabete.

Maggioranza di B: Dwight

Ti piace divertirti, possibilmente in modo rumoroso e alcolico, in compagnia degli amici, ma anche di altri, basta che ci sia alcool e gnoc… diversivi! Sotto questa patina da eterno gaudente si nasconde però… però…
Si nasconde babbo natale un amico che sa sempre come tirar su di morale gli altri, fosse anche costretto a tornare sobrio per farlo. Per gli amici questo e altro!
Anche qui un consiglio: ricordati che la cirrosi epatica è una brutta bestia.

Maggioranza di C: Tris

Sei figo. Sei speciale. Sei l’amico IDEALE. O almeno ti piacerebbe tanto. Abbiamo capito che sei colto, preparato e insuperabile, ma se ti sposti di dieci o quindici metri più in là magari il tuo ego smette di farci ombra…
Scherzi a parte, sei un tipo con le idee chiare, ma poco incline a cedere terreno. Consiglio: no niente. A posto così, metti via quell’arma.

Maggioranza di D: Xander

La tua missione nella vita è diventare mamma-chioccia. I tuoi amici si sentono al sicuro perché sanno che guardi loro le spalle e il sesso opposto (ma non solo) è attratto da te, se solo limitassi un po’ la tua esuberanza saresti il seduttore perfetto!
Ricordati però che anche tu sei importante. Dopo aver salvato tutti, ricordati di salvare te stesso.

Maggioranza di E: William

Ossequi, Vossignoria. Nessuno può permettersi di rivolgersi a Voi diversamente e poi raccontarlo in giro.
Ottimo: il mondo sarò presto vostro. Almeno quello che ne resterà dopo che l’avrete messo a ferro e fuoco.
Ma ricordatevi, Vostra Altitudine, che governare sulle rovine fumanti dà ben poche soddisfazioni.

Allora, come è andato questo test? In chi vi siete ritrovati? Se avete avuto maggioranza di E fatemi il favore di scriverlo, così saprò da chi stare alla larga! * finge di non aver risposto E almeno a due domande *

In ogni caso, qualunque sia il risultato, ricordatevi di partecipare al giveaway e, se il test vi ha incuriosito, recuperate anche le altre tappe!

Alaisse

Commenti

  1. Sono Xander. Per certi aspetti mi ci identifico quindi un pò è azzeccato.

    RispondiElimina
  2. Sono Xander e non poteva andarmi meglio <3

    RispondiElimina
  3. Sono un mix tra Cat (!!!!!) e Xander... amo lo zucchero, i dolci, vado spesso al poligono ma sono un uomo, piuttosto grezzo e protettivo anche XD
    Direi che sì mi ci ritrovo

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.