Blogger Love Project 2020 - Si inizia!

Oggi ha inizio il Blogger Love Project 2020, a cui ho aderito senza esitazioni sulla scorta della positività che mi ha trasmesso la rilettura di alcuni post di una vecchia edizione.
Già, perché il BLP rifiorisce dall’impegno di Nymeria di Down the Rabbit Hole, Giusy di Divoratori di Libri, Leen di Sunflakes e Nanw di Ancora un Capitolo, ma nasce nel 2013 da un’idea di Juliette di Sweety Readers.

Blogger Love Project

«Share the Love» è un po’ il motto di fondo dell’iniziativa, che è un invito e un’occasione per dedicare più tempo al proprio blog e alla community. Il progetto si articola in tappe quotidiane, ospitate dalle organizzatrici e pensate proprio come stimolo. La partecipazione è libera in molti sensi: si può partecipare con il proprio blog, su Instagram, in veste di blogger e/o in veste di lettore.
Per le tappe e i dettagli vi rimando ai blog delle organizzatrici: ai nomi corrisponde un link che vi porterà al post di presentazione. A me, invece, non rimane che raccontarvi con quali aspettative ho deciso di partecipare.

Fino a poco tempo fa, probabilmente avrei preso in considerazione obiettivi che ho ormai archiviato. Per esempio, non ho alcuna intenzione di tentare di incrementare il ritmo di pubblicazione dei post, ma mi piacerebbe tornare a gestire con amore la pagina facebook collegata alla Bella e il Cavaliere.
Ho il desiderio di rispolverare la rubrica Am’s Magic Box, ma non è ancora il momento e cercare di farlo ora sarebbe soltanto deleterio. Preferisco assecondare e conservare l’equilibrio che ha adesso la mia vita: è abbastanza precario senza azzardi.
E quindi? Cercherò di divertirmi, partecipando attivamente con qualche post e seguendo le tappe sugli altri blog. Sono certa che troverò nuovi spunti di lettura e, perché no, stimoli e idee.
Ho anche un obiettivo concreto che riguarda i contenuti del blog. Ho una cartella sul pc con post abbozzati in attesa di una motivazione in più (e un po’ di coraggio) per scriverli. Sarebbe bello se riuscissi a farvene arrivare uno.
In realtà, ci sarebbero anche un paio di recensioni, che ho lasciato in disparte per vari motivi. Non voglio esagerare, ma è probabile che l’entusiasmo dell’iniziativa mi convinca a condividerle.
Magari, strada facendo, avrò voglia di aggiungere altri propositi, ma per ora mi tengo sul semplice: pochi ma buoni.

Buon Blogger Love Project a tutti!

Commenti

  1. Ciao Am, Hai detto bene! Lo scopo principale del Blogger Love Project è condividere l'amore per la community ma, ancora più importante, farlo divertendosi!
    Gli equilibri sono delle creature molto capricciose, e anche io ci ho messo molto ad ingranare quando sono passata dallo studio al lavoro.
    Detto questo, sono molto curiosa sulle idee che tieni nel PC, spero di poterne leggere qualcuna quando sarai pronta! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nym! Ti ringrazio: sto già lavorando per tirarne fuori qualcuna :)

      Elimina
  2. Pochi ma buoni, brava! Fai tutto con il tuo ritmo, senza pressioni <3
    Devo dire che la gestione della pagina Facebook legata al blog ultimamente reca più dolori che gioie, ma vabbè, non voglio scoraggiarti! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, diciamo che la pagina è una continua incertezza tra aggiornamenti e bug. Ci proviamo, come sempre ♥

      Elimina
  3. In bocca al lupo con i tuoi propositi! Siamo curiose di vedere i tuoi contenuti, uno dei nostri obiettivi per il Blogger Love Project 2020 è quello di conoscere meglio la community. Direi che sta funzionando. :)

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaaahhh Am's magic box era una iniziativa molto bella che tornerei a leggere con immenso piacere se decidi di portarla di nuovo sul blog. Ma tornare qui è sempre un po' come tornare a casa. Quando penso a voi non posso che ricordare con una lacrimuccia quel primo abbraccio in uno stand affollato al Salone edizione 2016. Trovare un equilibrio è così difficile che fai bene a tenertelo stretto in questi tempi così difficili. Leggerti è sempre un piacere, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tesoro ❤️ Sapere che ci sei è importante. Ormai sei un punto fermo e quando ci leggiamo è come proseguire un discorso ininterrotto.

      Elimina
  5. Spero con tutto il cuore che tu riesca a portare a termine i tuoi obiettivi ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.