Blogtour di "Death is not the worst" - Presentazione

Blogtour di "Death is not the worst" - Presentazione

Buongiorno, Bellissimi!
Oggi vi presentiamo un romanzo che abbiamo avuto la fortuna di conoscere al Salone del Libro di quest'anno grazie anche all'incontro con le simpaticissime autrici, Helena Cornell e Julia Sienna. Da oggi inizierà il blogtour dedicato al romanzo, pronti?

Titolo: Death is not the worst
Autore: Julia Sienna & Helena Cornell
Prima edizione: Gainsworth Publishing - 10 maggio 2018
Pagine: 496
Prezzo: cartaceo - € 20,00

Norwich, Mississippi. La prestigiosa cittadina universitaria si sta preparando ad affrontare un nuovo anno accademico, incurante della scia di macabri omicidi e sparizioni che sta affliggendo il Sud degli Stati Uniti.
Catherine O'Bryan, giovane studentessa della Ole Lady, ritornata alla città natale per lasciarsi alle spalle gli spiacevoli eventi del suo recente passato, si imbatte nello spavaldo Tristan, unico erede dell'antica famiglia Averhart, che dimostra da subito interesse per lei, tanto da infrangere ogni regola e divieto si fosse imposto pur di farsi notare. Oltre il sorriso sprezzante del ragazzo, però, si celano ferite molto più profonde di quelle che la sua pelle mostra con fin troppa assiduità. Nel suo sangue si nasconde l'ira di un predatore, una maledizione che nessun Averhart può sciogliere, nemmeno dopo secoli di sofferenza e molte vite spese in tributo.
Fiamme nella notte, riti sciamanici, cannibalismo, corpi che bruciano occultando agli Umani uno dei più grandi segreti della Storia, ma questa è solo routine per gli Averhart e gli altri Cacciatori.
Il nemico li attende nell'ombra, pronto a ucciderli non appena abbasseranno la guardia. I suoi occhi d'ambra non smetteranno mai di fissarli, fino a quando non li avrà eliminati. Tutti.
Solo la Morte potrà placare la sua terribile Vendetta.

Se la trama non è bastata a convincervi, ecco un piccolo assaggio di cosa vi aspetta:

La prima cosa che avvertì fu l'odore acre di benzina che prendeva fuoco. Note pungenti e soffocanti che sembravano affondare nella sua trachea come artigli famelici.
Tristan ansimò, incapace di respirare. Gli occhi rossi erano pieni di lacrime.
Avanzò di un passo, spezzando un ramo carbonizzato sotto il suo peso. La foresta attorno a lui era una lugubre distesa di alberi grigi, sagome di cenere e ombra, divorati dalle tenebre. Solo le fiamme di tanti piccoli incendi rischiaravano quella notte senza stelle, contorcendosi su una terra intrisa di sangue.
Non c'era punto in cui posasse lo sguardo dove non vi fosse un corpo riverso al suolo, contratto nelle pose scomposte della morte, sventrato e mutilato della sua bellezza.

E che Blogtour sarebbe senza un succoso premio finale? Qui sotto troverete anche al form per partecipare al givewawy organizzato in concomitanza col nostro Blogtour. Speriamo che vi unirete a questa iniziativa in molti!

Vi lasciamo infine con il programma del Blogtour:

20/11 Presentazione del libro
23/11 Presentazione dei personaggi e sondaggio sul personaggio preferito(Il sospiro del Muflone)
27/11 Presentazione dei team (Elmicioracconta)
30/11 Intervista doppia alle autrici (Libri di Cristallo)
4/12 La ricetta dei Brownie (Starlight Book's)
7/12 Intervista al personaggio più votato (Alessio del Debbio – I mondi Fantastici)
11/12 La playlist di DINTW (Lettrice Segreta)
14/12 Il crossover DINTW / NADNAD (Aislinn)
18/12 Che personaggio sei? (La Bella e il Cavaliere)
21/12 Premiazione vincitore (Coffee and Books)


Mi raccomando: Stay tuned!
Non perdetevi le prossime tappe!

Le Belle

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.