Blogiversary: 5 anni con La Bella e il Cavaliere

Ogni anno ormai, dalla metà di febbraio in poi, sembra che lo scorrere delle ore e ogni evento puntino dritto a questo giorno, al 23 marzo. Oggi è per noi un giorno speciale: La Bella e il Cavaliere compie 5 anni!
Cinque anni di imprese impossibili, imprevisti, gioie, soprattutto gioie, e di voi, i Bellissimi più belli che potevamo desiderare.
Vi vogliamo mettere al primo posto perché se aprire il blog quotidianamente per controllarlo è diventato un po’ come aprire il frigorifero senza una ragione, lo dobbiamo a tutti voi che in un modo o nell’altro ci sostenete e ci spronate. Da parte nostra c’è sempre tanto impegno, tenacia, volontà di migliorarci, imparare e condividere, ma se siamo qui, se ci siamo ancora, è soprattutto merito vostro. GRAZIE.

E se i cinque anni insieme non dovessero sembrare sufficienti, la migliore delle ragioni per far festa sono le persone che il blog ci ha fatto incontrare e che oggi sono una parte importante della nostra vita. Non vi possiamo citare in un ordine particolare, ma Anncleire, Annie, Yvaine, Salem e Purin, stiamo parlando di voi. Grazie per esserci, per essere pronte a fangirlare, sopportare eventuali scleri, per mangiare e per bere, ché non si dice mai di no alla merenda, alla pizza o a del buon vino.

Non possiamo dimenticare le ragazze dell’Ordine delle Blogger, un gruppo speciale con cui è bello collaborare ed è facile trasformare la conversazione in delirio puro: basta fare il nome giusto, un personaggio, un autore, il titolo di un libro. Siete uniche.

Nick Zootropolis hearts

La Bella e il Cavaliere è cambiato tanto negli anni, non solo nell’aspetto, ma noi rimaniamo le stesse Belle pasticcione dei primi tempi con le recensioni arretrate, i post dimenticati e dispersi nelle cartelle dei nostri pc.
No, davvero. Succede più spesso di quanto pensiate.

Speriamo, però, di essere cresciute e di essere un po’ più consapevoli: mentiremmo se dicessimo di aver trovato la nostra strada, ma finora siamo soddisfatte di quella percorsa e della direzione che abbiamo scelto per il futuro più prossimo.
Abbiamo sempre mille idee e progetti che aspettano solo di essere attuati: se vi sincronizzate con il nostro fuso orario, ne vedrete delle Belle. Almeno ce lo auguriamo.

Kisses by Robert Downey Jr

Le Belle

Commenti

  1. Tanti auguri per l'anniversario :D

    RispondiElimina
  2. Se c'è una cosa bella nella community, è il fatto di connettere le persone. Con noi direi che l'impresa è riuscita benissimo:)
    Facendo un piccolo calcolo sono praticamente quattro anni che ci conosciamo e grazie ai nostri blog siamo riuscite ad incontrarci e dare il meglio di noi nei fangirlamenti. Questa cosa mi rende un sacco felice!
    Quindi, auguri al vostro angolino. Che possa prosperare ancora a lungo e soprattutto, che parlare di libri con i vostri lettori possa essere sempre divertente. Vi auguro tanti e tanti anni da blogger felici.

    Anche se quest'anno non riusciremo a vederci in occasione del Salone, spero che di occasioni ce ne siano tante altre in futuro.
    Vi voglio bene e vi mando un abbraccio grande ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tesoro! Ci manchi tantissimo e sai che quest'anno il Salone non sarà lo stesso senza di te, ma ci sono milioni di eventi a cui vorremmo andare e siamo certe che ci rivedremo.
      Ti vogliamo bene anche noi e ricambiamo l'abbraccio in attesa di potertene dare uno di persona ❤

      Elimina
  3. Tantissimi auguri per questi cinque anni! :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per questo bel traguardo! ♡

    RispondiElimina
  5. Auguri di cuore, Belle!!! ♡ Cinque anni sono tantissimiiii *-*

    RispondiElimina
  6. Augurissimi di cuore, Belle! Siete uniche! <3

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri!! ❤ Il vostro è stato uno dei primissimi blog che ho seguito. :D

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri ragazzeeee *o* ♥

    RispondiElimina
  9. Complimenti, tanti auguri e soprattutto buone letture!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.