Clock Rewinders #63

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.

Buongiorno, Bellissimi!
Mi auguro con tutto il cuore che siate troppo impegnati per dedicarvi ai miei deliri domenicali e che abbiate cioccolato e sorprese a volontà a tenervi impegnati.
Siamo già giunti alla fine di marzo e mentre noi segniamo i giorni che ci separano da Alaisse e dal Salone del Libro, è anche arrivato il momento di rivivere i momenti più significativi del mese. Ovviamente troverete tutto nel Dance Party!


⊱La settimana (dell'anniversario) delle Belle ⊰

Be', concedetecelo: l'ultima occasione per festeggiare i nostri primi quattro anni di blogging e il nostro La Bella e il Cavaliere. ♥
All'evento abbiamo dedicato un post: Tanti auguri a noi!

Vi ho parlato anche di Un terremoto a Borgo Propizio di Loredana Limone, romanzo da cui ho scelto anche un estratto speciale per Gocce di magia.

Nel Books'n'roll #125, tra gli altri, ho segnalato Resta con me fino all'ultima canzone, che mi ispira moltissimo e non a caso è nella mia wishlist.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Muriomu ha letto Sogni di Carta di Melania D'Alessandro: se anche voi state tenendo d'occhio questo romanzo, vi consiglio la sua recensione.

Vi segnalo l'iniziativa di Inkaddicted: la Treasure Hunt è un gioco originale che vi permetterà anche di vincere premi!

Tany ha letto Il Circo dell'Invisibile, che forse ricorderete avevo segnalato tra i romanzi che mi incuriosiscono e vorrei leggere, e ha intervistato anche l'autrice.

∞ Dance Party ∞

Il meglio del mese
Se un certo apprezzamento c'è stato per il test che abbiamo ideato in occasione del Blog Tour de Il Cammeo di Ossidiana e che potete fare anche senza aver letto il romanzo (qui) e per la mia recensione de Il primo amore sei tu, non c'è paragone con l'attenzione ricevuta da Spoiler e dintorni, che individua i tipi di spoileratori e il vostro rapporto con il temutissimo spoiler.

Le altre recensioni del mese

Am brontolona
Io odio il raffreddore, il mal di gola e dover lottare con il telefono per leggere e lasciare commenti ai post.

Avete presente quei giorni che…
Vi siete svegliati scattanti, brillanti, carichi di energia. In programma ci sono duecentomillanta cose da fare, ma voi sentite di poter far tutto, anche di più. Ma poi, ecco, siccome è uno di quei giorni che in fondo lo sapete o prima o poi vi accorgerete e riuscirete ad ammettere che non farete tutto, ma potreste farcela, se fosse possibile aggiungere due o tre ore alla giornata.

E quelle notti che…
Vorreste dormire, siete distrutti, anche un po' malaticci (come la sottoscritta), eppure non dormite, perché il vostro cervello, un po' sadico e un po' perverso, vi ripropone immagini e storie inventate sul momento per alimentare ossessioni varie che sarebbe meglio, invece, rimuovere. *sospira*

Buona domenica e buona cioccolata,

Amaranth

Commenti

  1. Cioccolato!!! *___* Ancora non ne ho mangiato, oggi, ma prima di stasera rimedio di sicuro...
    Complice il cambio d'orario, mi sento sfasata e fuori forma come non mai: fra l'altro, ho avuto anch'io una nottata infestata di incubi e strane immagini febbrili, per cui credo che adesso mi consolerò andando a leggere qualcuna delle tue recensioni... ;D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.