Anteprima: La prima cosa bella di Bianca Marconero

Amaranth e Angharad, dalla Terra Italica, e Alaisse, dal Giappone con furore, sono fiere di potervi annunciare che sta per arrivare in ebook (e presto anche in cartaceo)

◎ La prima cosa bella di Dante B. ◎

Perdonate la solennità, ma siamo molto affezionate a questo romanzo. L’abbiamo letto nella sua versione autopubblicata e ce ne siamo innamorate.
Fidatevi, non dovete lasciarvelo sfuggire!

Titolo: La prima cosa bella
Autore: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton
Prima edizione: 10 febbraio 2016 *
Prezzo: Ebook - € 2,99

Esiste solo l'amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla.
Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…


Se la trama vi ha incuriosito, ma ne volete sapere di più, vi lasciamo la recensione di Alaisse. E qualora nemmeno quella vi convincesse… non succederà niente, ma Merlin vi giudicherà molto intensamente.

* EDIT 9/02/16

Le Belle

Commenti

  1. Sto aspettando questo libro da un pò...non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere che sulla blogosfera siamo un po' tutte innamorate di questo libro.
    DANTE IS BACK IN TOWN, BITCHES!
    *____*

    RispondiElimina
  3. okay mi uscite Tennant, quindi avete già vinto TUTTO. Grazie bellissime <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tennant ci sta sempre bene, soprattutto quando parliamo dei tuoi libri. :3 Grazie a te! <3

      Elimina
  4. Questo libro è meravigliosamente bello. E voglio rileggerlo, perché l'ho amato con ogni fibra del mio essere. Non vedo l'ora che anche il mondo intero lo conosca *^* Okay, magari non sarà il mondo intero, ma voglio vedere tante persone innamorate di quasto romanzo quanto lo sono io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi! *^* Smaniamo per una rilettura e prima o poi la faremo. u.u
      Il mondo. Puntiamo al mondo, c'è sempre tempo per conquistarlo. *delirano*

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.