Amaranth e Angharad, dalla Terra Italica, e Alaisse, dal Giappone con furore, sono fiere di potervi annunciare che sta per arrivare in ebook (e presto anche in cartaceo)
◎ La prima cosa bella di Dante B. ◎
Perdonate la solennità, ma siamo molto affezionate a questo romanzo. L’abbiamo letto nella sua versione autopubblicata e ce ne siamo innamorate.
Fidatevi, non dovete lasciarvelo sfuggire!
Titolo: La prima cosa bella
Autore: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton
Prima edizione: 10 febbraio 2016 *
Prezzo: Ebook - € 2,99
Esiste solo l'amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla.
Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…
Se la trama vi ha incuriosito, ma ne volete sapere di più, vi lasciamo la recensione di Alaisse. E qualora nemmeno quella vi convincesse… non succederà niente, ma Merlin vi giudicherà molto intensamente.
* EDIT 9/02/16
Le Belle
Sto aspettando questo libro da un pò...non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!
RispondiEliminaMerita davvero tanto (e merita anche tutta l'attesa)! :3
EliminaE' bello vedere che sulla blogosfera siamo un po' tutte innamorate di questo libro.
RispondiEliminaDANTE IS BACK IN TOWN, BITCHES!
*____*
Siamo tutte delle fangirl di Bianca e di Dante! :3
EliminaYAY! \^O^/
okay mi uscite Tennant, quindi avete già vinto TUTTO. Grazie bellissime <3
RispondiEliminaTennant ci sta sempre bene, soprattutto quando parliamo dei tuoi libri. :3 Grazie a te! <3
EliminaQuesto libro è meravigliosamente bello. E voglio rileggerlo, perché l'ho amato con ogni fibra del mio essere. Non vedo l'ora che anche il mondo intero lo conosca *^* Okay, magari non sarà il mondo intero, ma voglio vedere tante persone innamorate di quasto romanzo quanto lo sono io :D
RispondiEliminaAnche noi! *^* Smaniamo per una rilettura e prima o poi la faremo. u.u
EliminaIl mondo. Puntiamo al mondo, c'è sempre tempo per conquistarlo. *delirano*