Anteprima: Il Cammeo di Ossidiana di Virginia de Winter

Bellissimi, Virginia de Winter è tornata! Da quando ne abbiamo avuto notizia, prima ancora che ci fossero date e altri dettagli di cui parlare, noi siamo su di giri come ben potete immaginare.
E quando, finalmente, abbiamo avuto una data, le chat italo - giapponesi che ci tengono in contatto con Alaisse sono state intasate dai nostri gridolini di fangirl entusiaste e incontenibili.

Forse vi starete chiedendo di cosa stiamo blaterando ed è in effetti giunto il momento di darvi qualche informazione. Se frequentate il nostro blog da qualche tempo, è ben difficile che non conosciate Virginia de Winter, autrice per la quale abbiamo una vera e propria venerazione.
Alla sua saga d'esordio, la bellissima e insostituibile Black Friars (Fazi, 2010), abbiamo dedicato numerosi post, dalle recensioni ai test e alle dichiarazioni d'amore (qualcuno doveva farle). Inutile dire che dovete assolutamente recuperare questa serie.
Due anni fa Lady Vy ha regalato ai suoi lettori Oscure Gioie. Bijoux de Deuil, un gioiellino che ha autopubblicato e che noi abbiamo amato perché non poteva andare diversamente.
Per qualche tempo il romanzo non è più stato disponibile, ma dal 29 febbraio potrà essere di nuovo nostro. Con una nuova veste editoriale e contenuti extra, Sebastian Fane e Raven Armitage ritornano ne:

Il Cammeo di Ossidiana

Titolo: Il Cammeo di Ossidiana
Titolo originale: Oscure Gioie. Bijioux de Deuil
Autore: Virginia de Winter
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)- 29 febbraio 2016
Prima edizione: selfpublished - febbraio 2014
Dimensione file: 875 KB
Pagine: 245
Prezzo: ebook - € 5,99

Londra, fine 1800 - Raven Armitage non si dà pace per la morte improvvisa dell'amata sorella Elizabeth ed è disposto a tutto pur di venire a capo del mistero che la avvolge, dunque anche a carpire i segreti di Sebastian Darlington, l'uomo che avrebbe dovuto sposarla, oltre che il più affascinante libertino del ton dopo Dorian Gray. Il loro primo incontro, sul selciato umido di una strada di Mayfair, non sembra nascere sotto i migliori auspici, e neppure quelli successivi, che culminano in un duello tra i brumosi prati di Battersea. Miracolosamente usciti quasi indenni dallo scontro, Raven e Sebastian capiscono che il destino ha legato le loro esistenze.
Scoprono così la passione dopo la violenza, il tocco caldo sulla pelle dopo il gelo della voce, i segreti celati dietro un battito di ciglia e la dolcezza di un sorriso fatto per sedurre. Ma il tempo dell'amore dovrà aspettare perché le ricerche sull'inspiegabile morte di Elisabeth, che ruota intorno a un elegante cammeo di ossidiana, fa compiere loro un pericoloso viaggio nelle più oscuri perversioni dell'animo umano…


Il romanzo uscirà tra una settimana, ma è già prenotabile su Amazon. La de Winter è una garanzia: ve ne innamorerete, noi non abbiamo dubbi.

p.s. Vi lasciamo il link della recensione di Alaisse alla versione self: buona lettura!

Le Belle

Commenti

  1. Certo che hanno scelto una copertina tremenda, quella originale era splendida e questa è... beh, mi autocensuro e non dico nulla.
    Comunque è una notizia splendida! E' un libro che ho adorato (ma non poteva essere diversamente!) e sono contenta che lo ripubblichino! Anche se muoio dalla voglia di leggere qualcosa di nuovo di questa autrice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a noi piace. XD Ce ne facciamo una ragione solo perché è un libro di Lady Vy. :3 E riguardo a un nuovo libro... se ti capita di dare un'occhiata alla pagina di Please another book c'è una sopresina. ;)

      Elimina
  2. La cover non mi piace proprio...Non mi sembra lo stile della De Winter..Boh...però la trama è davvero intrigante, me lo segno! Ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh, nemmeno a noi... però, il libro lo consigliamo tanto, in barba alla cover poco appetibile. :3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.