Delirio di una pre-Vigilia

È sera e, come d’accordo, Amaranth telefona ad Angharad per scrivere assieme il post di Natale. Sembrerebbe un’impresa semplice, ma si rivela ardua quanto distruggere l’Anello.

Scusateci, è da talmente tanto che non scriviamo un post che ci abbiamo perso la mano. E i momenti di silenzio al telefono sono stati un po’ più che imbarazzanti. Sappiamo che ormai non vi aspettavate di ritrovarci prima del nuovo anno, eppure siamo qui perché ci sembrava doveroso farvi almeno i nostri auguri.
Avrete intuito che in questo periodo siamo state fagocitate dalla vita reale e abbiamo dovuto sacrificare il tempo da dedicare al blog. Siamo però prontissime a ripartire, sperando in un 2016 attivo e ricco di buone letture!
Perciò, vi auguriamo di trascorrere serenamente i prossimi giorni. Vi ringraziamo per essere stati con noi, nonostante la nostra latitanza, e speriamo di ritrovarvi il prossimo anno.

Buon Natale e felice anno nuovo dalle vostre Belle
E possa Babbo Natale portarvi sempre tanti libri


Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.