Clock Rewinders #51

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (non pervenuta) delle Belle ⊰

Questa settimana non è accaduto nulla da queste parti: è stata una settimana impegnativa per le vostre Belle e non siamo riuscite condividere qualcosa con voi, ma ci sono alcune cose interessanti che volevo segnalarvi (si legga sezione sottostante)

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Ok. Mi sa che devo proprio leggere...
Il dominio del fuoco. Gio ne ha parlato troppo appassionatamente nella sua recensione, perciò dubito di avere altre alternative.

Sempre Gio, ma questa volta in compagnia di Mel&Mys (The Bookshelf) ha organizzato un GdL dedicato a Let it snow, una raccolta di racconti natalizi di Green, Johnson e Myracle. Se volete entrare in clima natalizio con me e loro, iscrivetevi!

Rebirth e Birth Giveaway
In occasione della rinascita di The Secret Door, Monia ha organizzato un ricco giveaway. Per lasciare spazio alle numerose rubriche e agli interessi raccontati nel blog, Monia ha creato un nuovo spazio letterario La Boutique dei libri, che festeggia la sua nascita con un ghiottissimo giveaway.

E vorrei partecipare anche a questo
Mi piacerebbe partecipare anche al gruppo di lettura organizzato da Giusy (Divoratori di libri). Il libro in lettura è, infatti, piuttosto noto e per me sarebbe stata un'occasione, ma in questo periodo non posso strafare. In ogni caso, se volete leggere Io prima di te di Jojo Moyes, questo gdl fa per voi!

∞ Dance Party ∞

Iniziamo dal presupposto che non è domenica e poco importa che sia lunedì perché ho perso la percezione dello scorrere del tempo. Ho un bicchiere di vino accanto alla testiera e non so come sia possibile, ma non sto ancora crollando per il sonno (ho ancora qualche minuto di autonomia!). Tuttavia le mie considerazioni da Dance Party per questa settimana oscillano da Sta per iniziare dicembre! (e io non posso che esserne contenta) a Fa decisamente troppo freddo per non aprire lo scatolone dei maglioni e dei cappotti e il vino rende il mondo un posto migliore.
Meglio non commentare le mie perle :P

Vi abbraccio,

Amaranth

Commenti

  1. Grazie per aver segnalato il mio gruppo di lettura ** be', ci sono ancora un paio di settimane prima dell'inizio del gruppo di lettura, perciò se cambi idea sai dove trovarmi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Giusy! Purtroppo mi manca proprio il tempo 😞 Ho segnalato con piacere la tua iniziativa, sperando facesse piacere anche ad altri lettori 😉

      Elimina
  2. Anche io se riesco a smaltire qualcosa vorrei partecipare al gdl di Io prima di te!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver segnalato le mie iniziative ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.