RITORNO ALL'ALBION COLLEGE. TEST: L'Appuntamento Perfetto

Allora, ragazze, abbiamo una sorpresa per voi: vi daremo la possibilità di uscire con uno dei belli, affascinanti, brillanti e (quasi tutti) simpatici protagonisti di Albion. No, non c'è l'opzione "scelgo tutti", ma potete tentare la fortuna con il test che abbiamo messo a punto per trovare l'appuntamento perfetto.

Disclaimer: ogni parte di questo test è frutto della fantasia contorta e problematica di due fangirl. Bianca, perdonaci per aver incasinato i tuoi personaggi, ma se ti andasse di mettere una buona parola per noi con loro…

MARCO
La pazienza è la tua grande virtù, ma il coraggio è la tua vera forza: sei pronta a scoprire il lato irresistibilmente tenero, anche se ben nascosto, del più arrogante dei ragazzi. (No, non stavamo parlando di una nuova tavoletta di cioccolato). D'altra parte Marco è una continua sorpresa e tu sai che ha molto potenziale. Ed è così che andrà il vostro appuntamento.
Il suo invito è arrivato quasi per caso e non hai idea di quali siano i suoi piani. Guidandoti per vie graziose, ma poco conosciute, ti porterà in una piccola pâtisserie. Per continuare la serata, andrete alla pista di pattinaggio allestita in una piazza del centro. Tutto ti sembrerà meraviglioso, almeno finché non scoprirai che Marco non sa affatto pattinare. Non ti preoccupare: per te imparerà e vi divertirete. Cosa manca? La neve a mezzanotte, ma noi abbiamo pensato anche quello.

LANCE
Lo sappiamo. Questo è il vero appuntamento perfetto, ma non raccontarlo alle altre.
Con Lance l'intesa è perfetta e insieme a lui vi sentite bene, veramente bene. Ti ha invitato con il più luminoso dei sorrisi e una rosa rossa a cenare in un ristorante. Ti verrà a prendere con la sua auto. Suonerà al tuo campanello, ti aprirà la porta. Sarà gentile e galante come sempre.
Scoprirai che ha riservato per voi la terrazza del locale. Cenerete con una vista mozzafiato.

DEACON
Ti sei accorta di lui anche se non ha fatto nulla per attirare l'attenzione e forse è stato proprio per questo che l'hai notato. D'altronde con dei capelli così…
Tu hai saputo destare il suo interesse e ti sei dimostrata all'altezza dei suoi amici. Li rispetti e anche con loro hai già legato molto. L'appuntamento con lui?
Sarà qualcosa di molto tranquillo, quasi un appuntamento in amicizia. Naturalmente, scherziamo. Entrambi non avete grandi pretese, se non passare la serata insieme. Andrete in un pub troppo affollato, dove potrete parlare, mangiare e sentirvi a vostro agio.

EREK
È l'amore. Discreto, ma sempre presente al tuo fianco, sa come migliorare la tua giornata con un semplice sorriso. La vostra sintonia è unica: potresti dire senza esitazioni e a occhi chiusi, quando entra nella stanza dove trovi. Non avete bisogno di tante parole: vi capite al volo. Certo, è anche merito suo che è sempre molto attento alle tue esigenze.
Insieme vi piace passeggiare nei parchi ed è proprio per questo che per il vostro appuntamento Erek ha organizzato un pic nic vicino al lago. Si è occupato proprio di tutto: non ha dimenticato nemmeno il dolce!

*Ovviamente vogliamo sapere come sono andati i vostri appuntamenti*

Piccolo recap dei post precedenti:
- Gruppo di Lettura - Prima Tappa (Pass Helena/Pass Deacon);
- Gruppo di Lettura - Seconda Tappa (Pass Helena/Pass Deacon);
- Albion: i luoghi del mito e altre curiosità - Parte 1 (pass Helena/pass Marco);
- I personaggi di Albion (pass Helena/pass Marco);
- Speciale ebook Albion. Ombre (pass Helena/pass Marco)

Le Belle

Commenti

  1. Secondo voi chi poteva essere il mio appuntamento perfetto? Ovviamente il mio adorato Deacon *^*
    E' inutile, è scritto nella stelle che staremo insieme per sempre, nella mia immaginazione che come vedete corre senza alcun freno xD
    Leggendo gli altri profili direi che anche un appuntamento con Erek non sarebbe male, ma mi annoierei decisamente con Lance e con Marco...finiremmo per prenderci a padellate xD

    RispondiElimina
  2. Erek, yeaaaahhh!!!! *W* La perfezione, per quanto mi riguarda :3

    RispondiElimina
  3. Deacon! Poteva essere meglio di così?! *-*
    Azzeccato in pieno :D

    RispondiElimina
  4. Deacon! direi un ottimo risultato XD
    Anche se tra le proposte un'appuntamento con Lance non sarebbe male, magari una volta ogni tanto sennò diventa troppo sdolcinato per me ;)

    RispondiElimina
  5. Nooooo...com'è potuto accadere?? Mi è uscito Marco! Questo è il karma.. :D
    Posso rifarlo e cambiare le risposte? :P

    RispondiElimina
  6. Marco... il destino sia nella realtà che nel virtuale! Anche se sono due persone differenti

    RispondiElimina
  7. Awww *_* troppo forte questo post ♥ Top, adoro! Il mio appuntamento perfetto è con .... Deacon! Anche se ammetto che su alcune risposte ero un po' indecisa, che cosa strana per me, vero? XD

    RispondiElimina
  8. Il mio appuntamento perfetto è con Lance awwww *____* fantastico!!!

    RispondiElimina
  9. Okay, l'ho fatto anche io :3 e così, per la cronaca, il mio appuntamento sembrerebbe essere Deacon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi fa strano, perché nella vita ho sposato Erek. (Grazie anche qui ragazze, siete grandissime, e grazie a quanti passano a commentare, mi fate morire <3 )

      Elimina
  10. No vabbè devo uscire con Marco, sono un po' delusa, dov'è il mio adorato Lance????? Forse però Marco potrebbe sorprendermi... chissà!
    Ragazze siete MITICHE!

    RispondiElimina
  11. Il mio appuntamento perfetto con un bel ragazzo dell'Albion è Deacon! Approvato, direi!!

    RispondiElimina
  12. MARCO *___* Srà un appuntamento favoloso

    RispondiElimina
  13. *il test le combina un appuntamento con Marco*
    *ride istericamente o forse più come un'imbarazzatissima bambina di 5 anni*
    La cosa più divertente in tutta questa faccenda è che nemmeno io so pattinare quindi prevedo tantissime cadute e tante risate. Ahahahahaha 😂

    RispondiElimina
  14. Il mio appuntamento è con Marco*_* woooooow!!!

    RispondiElimina
  15. Il mio appuntamento è con Deacon lol

    RispondiElimina
  16. Lance sei perfetto, e infatti sei il mio sogno! Peccato che nella realtà io stia con un Deacon haha

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.