Clock Rewinders #49

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana delle Belle ⊰

Proprio ieri, con la prima tappa del Gruppo di Lettura dedicato ad Albion, abbiamo inaugurato la doppia iniziativa Ritorno all'Albion College. Se ancora non sapete di cosa si tratta, qui trovate tutte le informazioni. Iscrizioni sempre aperte! ❤

La scorsa settimana vi ho parlato di The Young World di Chris Weitz: l'avete letto, vi incuriosisce?

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Vi segnalo il blog tour de Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir, a cui partecipo (anzi, devo recuperare un paio di tappe!). Vi rimando al post di presentazione su Please Another Book!

∞ (Emergency!!!) Dance Party ∞

Oggi sono stanca, più stanca degli altri giorni e per la prima volta da quando questa rubrica è sbarcata sul nostro blog, sento la necessità di invocare un Emergency Dance Party in cui sceglierò un paio di canzoni e mi ricorderò le cose belle della settimana.

Ghost di Halsey

Sober dei BigBang

Ang ha festeggiato il compleanno proprio il giorno dell'uscita di Carry On di Rainbow Rowell. Entrambe abbiamo la nostra copia e ne siamo contente. *accarezza la copertina*

Ang ha una nuova gattina. È piccina picciò e tenerissima. Quando l'ho vista, non ho potuto risparmiare le coccole e le attenzioni, ignorando bellamente la sua padroncina.

Pizza, Hotel Transilvania e cinema.
Ieri sera Ang e Natsu, la nostra Bella in incognito (:P), abbiamo passato la serata insieme chiacchierando e cucinando pizza. Poiché il piano era quello di andare al cinema a vedere Hotel Transilvania 2, abbiamo guardato il primo durante la cena.
Al cinema, però, abbiamo visto Poli opposti che è carino e divertente.

Lo so, ci sarebbe molto di più. Tantissime belle notizie (film e telefilm in uscita) potrebbero riempire lo spazio delle news e sono certa che ci sia molto da raccontare e condividere: perdonate il sottotono.


Vi abbraccio e vi ringrazio per il sostegno e la partecipazione alla nostra iniziativa.

Amaranth

Commenti

  1. Hotel Transilvania non l'ho visto, merita?

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto - muoro perché nella dance party avete messo Halsey!!! *_* Il mio cuore batte per lei, e di conseguenza per voi! xD
    Belle le iniziative per l'Albion College e il Dominio del Fuoco, cercherò anche io di recuperare il blog tour!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥w♥ Grasssie e grazie a Halsey! Sono in fissa con questa canzone :3

      Elimina
  3. Hotel Transilvania 2 lo vado a vedere nei prossimi giorni il primo mi aveva divertito tantissimo.
    Buona settimana e buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero di vedere il 2, dato che i piani sono saltati =D Grazie e buone letture anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.