Clock Rewinders #47

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (al Circolo dei Lettori) delle Belle ⊰

Accanto alle segnalazioni, questa settimana vi ho parlato di Quanto ti ho odiato, romanzo forse più noto come The DUFF: voi l'avete letto?

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Tanti auguri a Walks with Gio che ha compiuto ben 3 anni! ♥

Rosa ha recensito Solstice. L'incantesimo di inverno di C.E.A.Bennet, che sembra proprio una storia magica...

Annie ha recensito Brilleremo tra un milione di stelle, secondo volume della serie Across the Universe, che devo assolutamente leggere anch'io!
Vi consiglio di dare un'occhiata anche al Friday News della Tana...

∞ Dance Party ∞

Giovedì Kazuo Ishiguro, l'autore di Quel che resta del giorno e Non lasciarmi, era a Torino per la presentazione del suo nuovo romanzo: Il gigante sepolto.
Ecco, questo è un libro che mi farebbe piacere ricevere in regalo. Davvero, mi farebbe tanto piacere. Dicevamo, la presentazione era a Torino e noi non potevamo non andarci.
Kazuo Ishiguro è stato meraviglioso: esattamente come me l'ero immaginato. Sempre interessante, ha spiegato il suo personale approccio con la scrittura, rivelando anche piccoli aneddoti, e fatto discrete osservazioni sul panorama editoriale.

P.s. Io mi ero vestita e truccata per benino solo per incontrare lui, ma alla fine eravamo così tanti che siamo finite in un'altra stanza e lo abbiamo potuto vedere solo da uno schermo.

Bookstagram: le foto su Instagram
Da qualche mese ho ceduto e ho creato anch'io un profilo IG (se volete seguirmi) e così ho avuto ancora una volta conferma di quanto le mie colleghe siano bravissime a fotografare i loro libri, mentre io... be', è già tanto se riesco a non fare foto mosse. Vi stimo

Sì, ma oggi si corre a Misano
Già mentre scrivo si sta svolgendo la gara della Moto3. Quei ragazzi sono pazzeschi e stiamo "rischiando" un nuovo podio tricolore (fatemi felice!!!).... Bastianini vince!
In ogni caso sapete che passerò le prossime ore incollata allo schermo per fare il tifo.

Buona domenica ♥

Amaranth

Commenti

  1. Ciaooo!! Non parliamo di foto...io devo ancora capire come farle nitide! Ovviamente ti seguo su Instagram!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Elsa! ^^ Sono contenta di non essere l'unica ad avere dei problemi con le foto e hai visto certi setting? *w*

      Elimina
    2. Siii sembrano foto professionali! Prima o poi riusciremo anche noi a fare foto così ;)

      Elimina
    3. Noi continuiamo a scattare. La pratica può solo giovare :P

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.