Clock Rewinders #47

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (ma che caldo fa?) delle Belle ⊰

Tantissime segnalazioni per noi durante le ultime due settimane, ma vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire il tag I diritti del lettore e la recensione di Angelize.





➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Me and Earl and the Dying Girl al cinema
Questa non è una vera notizia: sono certa che molti di voi già lo sapessero. Io l'ho scoperto solo venerdì, quindi è una notizia freschissima per me.
Il mese scorso (iniziamo bene, no?) è uscito nelle sale il film Me and Earl and the Dying Girl, tratto dall'omonimo romanzo di cui vi ho parlato in un Cool Book Covers e che, in effetti, meditavo di leggere.



Landline nuova edizione
Voi sapete che io amo Rainbow Rowell, ma purtroppo non ho ancora letto molti dei suoi romanzi. Uno di questi è Landline, romanzo votato come Best Fiction ai Goodreads Choice Awards 2014 e che arriverà in Italia grazie a Piemme.
Il 7 luglio verrà ripubblicato dalla St. Martin's Griffin in brossura con una nuova copertina.





∞ Dance Party ∞

Non sopporto quando...
faccio una domanda e l'altra persona la elude, deviando la conversazione. E giuro non faccio domande scomode o incriminanti!

AAA Voglia cercasi
Latito un po' ultimamente. Ho in mente qualche post e una parte di me vorrebbe anche scriverli, ma l'altra non ne vuole sapere e mi tiene lontana, impegnata in tutt'altre faccende e attività.

Quel terribile momento...
Spingi la tua amica a iniziare IL libro (da sostituirsi con LA serie) per fangirlare con lei. Lei ti accontenta, ma invece ti tifare per la tua OTP, sostiene il nemico. Quello, quello è un terribile momento.
Si rintana nell'angolino e piange.

Jurassic World e le incredibili imprese di Claire
Premetto che Jurassic World è, secondo me, un film carino per il suo genere, ampiamente godibile. Ma c'è un "ma".
Mi chiedo come diamine riesca Claire a correre per tutto il parco con quelle scarpe!

Per fortuna questo "ma" è ricompensata da lui. ♥

Teen Wolf e My Mad Fat Diary
Chi aspettava con ansia queste serie? Sappiate che eravate in buona compagnia, tant'è che ne sono ancora entusiasta. Devo essere sincera, però: My Mad Fat Diary sarà composto da soltanto tre episodi e credo che li guarderò tutti assieme, a questo punto.
Teen Wolf è iniziato con il botto: adrenalinico come al solito, ma quanti buchi e quanta trascuratezza... Jeff, tratta bene i personaggi che già hai!

Raccontatemi la vostra settimana e consigliatemi film, libri, un buon medico... vi aspetto!
Buona serata!

Amaranth

Commenti

  1. Ho scoperto My Mad Fat Diary da poco è carinissimo e divertente. Sono felice di questa notizia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMFD merita molto. Io ho adorato la prima stagione e me ne sono innamorata :3 Sono contenta che tu l'abbia finalmente scoperta!

      Elimina
  2. Non sapevo che stessero facendo il film di Me and Earl and the Dying Girl! Devo sbrigarmi a leggere il libro!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! L'ho scoperto aggiornando l'elenco dei film da vedere/visti su un'app. XD

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.