Clock Rewinders #45

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (dentro la scatola) delle Belle ⊰

Che poi le altre Belle non hanno molto a che vedere con scatole, scatoloni e imballaggi, ma la solidarietà amicale le trascina in questo vortice senza fine che è il trasloco di Am.
Or bene, sì, cambierò casa e questo significa anche rispolverare ricordi vecchissimi. So che avevo già parlato degli scatoloni, ma penso che sarò ripetitiva per i prossimi mesi: è un'attività sfiancante che mi assorbe per molto tempo e mi tiene lontano da tante altre cose di cui mi dovrei occupare.
. Per esempio, aggiornare il blog. Abbiate pazienza, ma la verità più assoluta è che mi manca la voglia e l'energia. Solo adesso mi sto concedendo un break in cui straparlare: è molto liberatorio e stimolante, devo essere sincera. Può darsi che dopo mi metterò a scrivere qualche altro post.
Questa settimana è così passata senza grandissime novità. Vi ho parlato de L'Ombra della Chimera, primo libro dell'Accademia dei Supereroi che vi consiglio perché molto carino.

Poiché, mi ripeto, non ho delle vere notizie da darvi, credo condenserò in questo spazio un po' tutto.

Continua la mia ossessione per i BigBang: ho recuperato persino qualche video vecchissimo e niente... sono l'amore. ♥.♥

Questo mese inizierà la terza stagione di My Mad Fat Diary e la quinta di Teen Wolf, così sto cercando di mettermi in pari con le altre serie tv: ho trascorso gli ultimi giorni con Castle e da oggi sarò a Gotham.

Per il resto...

Sapete che non sono praticamente più uscita di casa? Questo vuol dire che sono già diventata asociale e odio l'idea di dovermi vestire... H-E-L-P-M-E!

Va bene, questo è il clock rewinders più triste di tutti i tempi: perdonatemi.

Spero abbiate passato una bella domenica, buona serata,

Amaranth

Commenti

  1. Io l'ho passata poltrendo, ho addirittura dormito di pomeriggio XD dettagli! Teen Wolf *_* ci sono in fissa in questi giorni visto che sto recuperando le puntate! So che sei felice di questo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che ne sono felice! Sia mai che riusciamo a guardarci la nuova stagione insieme! ♥

      Elimina
    2. L'obiettivo, in effetti, sarebbe proprio quello ♥

      Elimina
  2. Io ho passato il pomeriggio spostandomi dal letto, al divano, al frigo. Buona fortuna con il trasloco, pensa che dopo queste fatiche potrai riposarti! E ti consiglio di sfogarti e straparlare con noi quando ne hai la possibilità, nei periodi stressanti sfogarsi con qualcuno è necessario per andare avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Simona ♥
      Cercherò di seguire il tuo consiglio ^^ Anch'io avrei voluto passare il pomeriggio a letto: avevo proprio fatto il programma della giornata così, ma poi il senso del dovere ha avuto la meglio XD

      Elimina
  3. Guarda, io ultimamente sono la quintessenza dell'asocialità (?). Da quando è finita la scuola non ho fatto altro che poltrire e cercare di studiare per gli esami (senza successo).
    Non vedo l'ora che inizi Teen Wolf ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola non essere l'unica relegata a casa, ma so cosa vuol dire dover studiare per gli esami. L'unica cosa che posso dirti è: non lasciarti abbattere! C'è la luce oltre di essi! ;)
      p.s.TW! *^* Magari lo commenteremo tutte assieme ♥

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.