Clock Rewinders #41

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (e non solo) delle Belle ⊰

Buona domenica, Bellissimi!
Da qualche giorno siamo ritornate in attività e abbiamo "inaugurato" questa fase con alcune chiacchiere su quello che ci offrirà questo mese.

Recentemente vi ho parlato di The Program e di Borgo Propizio.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Shadowhunters: serie tv
State seguendo anche voi la formazione del cast? Per ora ci possiamo dire soddisfatte. Persino Alberto Rosende, che nei panni di Simon non ci convinceva, piano piano inizia a piacerci.
Più entusiaste siamo state per la scelta di Jace, ma solo perché in effetti abbiamo un debole per Dominic. *w*
Anche Isabelle (Emeraude Toubia) e Clary (Katherine McNamara) ci piacciono, ma per tutti dovremo aspettare di vederli in scena. Ci ha un po' sorprese la scelta di Isaiah Mustafa per Luke, mentre Alec (Matthew Daddario) ci sembra più azzeccato del precedente cinematografico. Tra l'altro, pare che Daddario abbia fatto le audizioni per interpretare Jace, ma sia alla Clare che ai produttori è parso subito adatto per il ruolo di Alec. Dita incrociate per Magnus!

Salone del Libro (again)
Sicuramente Ang e io saremo al Salone del Libro: non abbiamo intenzione di trascorrere lì tutti i giorni (tutto il giorno) della manifestazione, ma se sarete a Torino e vorrete incontrarci, sappiate che a noi farebbe molto piacere. Scriveteci!

Il maggio dei libri
Nata con lo scopo di promuovere la lettura e di farne conoscere il valore sociale, Il maggio dei libri raccoglie iniziative di tutta l'Italia. Le iniziative sono davvero numerose, ma qualche giorno fa mi sono imbattuta in #LeggiUnEmergente. Credo che il nome parli da sé.
Per partecipare è sufficiente condividere la foto del vostro eReader o libro cartaceo e condividerlo nei vari social con il nome dell'iniziativa come hashtag. Se volete saperne di più, vi rimando al blog dell'autrice Ilaria Pasqua che spiega l'iniziativa nei dettagli.

∞ Dance Party ∞

Deliri in chat
Sebbene le conversazione tra me e Ang si compongano al 90% di scemenze folleggiamenti privi di senso, ogni tanto vi sono anche scambi che se non intelligenti, hanno almeno un senso compiuto. I deliri tendono a variare costantemente, ultimamente ci sono due argomenti piuttosto ricorrenti: il comeback dei BigBang (in cui comprendiamo la sexytudine di TOP, l'esaltazione di Ri e la cute bromance GRI) e il Salone del Libro, che spesso è sinonimo di "verrà Annie".
E fu così che Annie scappò.

Serie tv e dintorni
Il mio impegno lavorativo si è da poco concluso e mi sono già messa di impegno per recuperare qualche serie tv che ero stata costretta a mettere in pausa. In un paio di giorni mi sono messa in pari con la trasmissione italiana di Outlander e Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. Devo ancora decidere quale sarà la prossima serie da recuperare.

Forse non era destino
Da molto tempo sogno di comprarmi una nuova borsa a zainetto: mi piacciono moltissimo e le trovo proprio comode. Peccato che, nonostante ci siano molte fantasie carine e di moda, non riesca ad accontentarmi. Fatto sta che avevo visto lo zainetto perfetto: pieno, pienissimo di farfalle variopinte. Un capolavoro.
Mi ero ripromessa di farmi un regalo e, quando ho ricevuto lo stipendio, sono andata nel negozio per prenderlo. Era chiuso. Obviously.
Ma non ho perso le speranze: ci sono tornata. E lo zainetto non c'era più. ç_ç
Se la storia di questa ricerca continuerà, spero che lo faccia con un... trova un altro più bello!

Buon pomeriggio e buona domenica,

Amaranth

Commenti

  1. Ciao Belle, finalmente trovo il tempo per passare dal vostro blog e recuperare qualche post!
    Okay, pur non avendo visto nè film nè letto i libri, metto la bocca e Dominic piace un sacco pure a me, anche meglio della prima scelta ahahahah xD
    E per la borsa si vede che non era destino... ma tu continua a cercare!! ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Rosa! Siamo d'accordo: Dominic è meglio della prima scelta (con buona pace di chi ha amato e ama Jamie) :3
      Per la borsa non mollo ;)

      Elimina
  2. Aw, che tesorine che siete!
    Io sicuramente non scapperò, ma ci sono ottime chance che io cada in un delirio fangirlante e siate voi a scappare da me xD
    Non vedo l'ora di incontrarvi <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.