Imperdibili #14

Ci sono dei libri che non possono mancare in una libreria, libri a cui abbiamo affidato un pezzo del nostro cuore e di cui non possiamo fare a meno.
Ognuno avrà i suoi preferiti, noi vogliamo consigliarvi i nostri Must Have!


L'amore che Amaranth ha provato e prova per questo romanzo conosce pochi eguali: una meraviglia che merita di essere letta.

La corsa delle onde di Maggie Stiefvater


Succede ogni autunno, sull’isola di Thisby. Dalle gelide acque dell’oceano si spingono a riva i cavalli d’acqua, creature affascinanti e crudeli che gli abitanti catturano per montarli nella Corsa dello Scorpione. Il vincitore guadagnerà fama e denaro, i meno fortunati incontreranno la morte. Ma qualcosa cambia quando alla gara si iscrive Kate Connolly, capelli rossi e tempra di ferro. Kate è determinata a correre con la sua cavalla Dove, sfidando usanze secolari che vogliono solo concorrenti maschi e nessun cavallo ordinario. Certo, non ha molte possibilità contro Sean Kendrick, diciannove anni, il favorito, esperto domatore di cavalli. Nessuno dei due è preparato a ciò che sta per succedere, perché quest’anno la Corsa dello Scorpione non sarà solo questione di gloria e denaro, ma di amore e destino.

Un romanzo coinvolgente, che vi farà innamorare: se volete saperne di più, potete leggere la recensione di Amaranth.

Le Belle

Commenti

  1. Davvero bellissimo! Non sono riuscita a staccarmi dalle pagine finché non l'ho terminato! L'amore dei personaggi coi loro cavalli è qualcosa di estremamente emozionante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una vera perla: l'amore coinvolge anche il lettore! Bello, bello, bello!

      Elimina
  2. Sono pienamente d'accordo!!! *__*
    E' meraviglioso ed è riuscito a farmi dimenticare tutti i miei problemi con l'autrice *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Problemi con l'autrice, per ora noi non ne abbiamo avuti, ma questo romanzo è unico nel suo genere, in effetti. Bellissimo e magico :3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.