Books'n'Roll #60

Le nostre wishlist si allungano, le TBR straripano e nuove uscite ci tentano: solo Books’n’Roll potrà aiutarci.
Questa rubrica è in cerca di consigli: diteci che cosa pensate dei libri su cui abbiamo posato gli occhi e si trovano o stanno per arrivare in libreria.



ϟ Dalla mia wishlist ϟ

A voler essere precisi, ho già comprato questa antologia, ma dato che rimane comunque nella TBR ho pensato meritasse una menzione.

Titolo: Occhi di Drago
Autore: Stefano Cariddi, Mario Pacchiarotti, Ester Trasforini, Federica Soprani, Ilaria Pasqua, Cinzia Ferrara, Lorenzo Franchi, Martina Scagnolari
Editore: Gainsworth Publishing
Prima edizione: 21 febbraio 2015
Pagine: 106
Prezzo: ebook - € 1,99

Il Drago, la più emblematica e misteriosa delle creature del mondo fantasy, viene svelata attraverso lo sguardo e il cuore di otto promettenti autori del panorama fantastico.

Il Drago non è più il nemico da sconfiggere, la materia bruta che si contrappone al Bene Supremo o il servo fedele di qualche cavaliere, il Drago diventa artefice e protagonista del suo destino; una creatura dalle mille sfaccettature che attraverso la sua anima può trasmettere i sentimenti più umani, come rivelare la profondità stessa dell'Universo.
Il drago che lotta contro le ingiustizie, il drago che sogna una vita migliore, il drago che vince le sue battaglie; il drago che vorrebbe amare, il drago che sa perdonare, il drago che sa distruggere, il drago che brama la fine di ogni cosa e il drago che nei suoi occhi cela guerra e speranza.

Otto racconti, otto interpreti, otto draghi indimenticabili.

◎ In libreria ◎

Titolo: Iridium
Autore: Chiara B. D'Oria e Marika Cavaletto
Editore: Selfpublishing
Prima edizione: 7 marzo 2015
Pagine: 386
Prezzo: ebook - € 2,99

"Essere un cacciatore comporta l’abbandonare la tua vita perché quella degli altri, quella di coloro che devi salvare, è più importante. Essere cacciatore comporta scordarsi di se stessi e perdersi tra il sangue e le battaglie, aspettando con paura e speranza il giorno seguente.
È un mondo difficile quello che ci circonda e noi forse lo sappiamo fin troppo bene. Vieni travolto, scaraventato, schiacciato dalle responsabilità che questo incarico comporta e ben presto arriverà il momento in cui ti chiederai il perché. Perché proprio a me? E non avrai una risposta. Una risposta non c’è."

C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti a una scelta.
Cosa fare. Dove andare. Chi abbandonare.
C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere. Ed è in quel preciso momento che il Destino comincia a giocare.

In questo nuovo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la Morte ci cambia nel profondo e che l’Amore non è un’àncora di salvezza, ma il peso che ti affonda.

Mentre la guerra fra vampiri, lican e Cacciatori diventa sempre più violenta, una Profezia avrà il potere di cambiarne le sorti. Ma il Destino, questa volta, chi pretenderà in cambio?

Che ne pensate?
Vi ispirano questi titoli?


Angharad

Commenti

  1. Ciao An! :3 L'uscita di Iridium è la scusa buona per cominciare a leggere Lithium, che era da un pò che mi aspettava nella libreria virtuale ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! :) Eh, sì, direi proprio che è la scusa buona. u.u Poveri libri sempre in attesa del momento giusto. XD

      Elimina
  2. Sono vergognosa, è davvero un sacco che non vengo a curiosare da voi! :( Quindi al solito non spaventatevi si vi ritrovate con un sacco di miei commenti tutti in una volta :P
    L'antologia non la conoscevo ma sembra davvero promettente, ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché vergognosa, anche io è una vita che non vengo a curiosare (in realtà sono venuta mi soo salvata i post da commentare e... mi sono dimenticata. :P Ma mi vedrai presto. XD).
      Verso le antologie sono sempre diffidente, perché preferisco i romanzi, ma di questa conosco un paio di autori e sono proprio curiosa. :3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.