Cover Reveal: Io sono Vera

«Ang, ma quindi questo è un cover reveal?»
«Credo di sì. Cioè, abbiamo la cover. Nessuno l'ha vista. Tranne noi. E Alaisse, ovviamente. E la CE. Gli altri, cioè loro, il grande pubblico ancora non l’ha…»
«Okay. Basta. Fermati».

Buongiorno. Non è un bel giorno oggi? Certo che lo è e come avrete capito siamo emozionate dalla testa ai piedi perché questo non è un semplice cover reveal.
Oltre a essere la prima volta che ne facciamo uno, questo è dedicato alla nostra Alaisse e al suo primo romanzo. Siamo molto orgogliose di potervene parlare, rivelando la copertina e la trama.
Fatichiamo a trovare le parole giuste per esprimere la nostra felicità e il nostro entusiasmo: vorremmo poter avere il libro per leggerlo subito.


Quando la Rosa dei Venti ci ha affidato questa anteprima, probabilmente non si aspettava che vi riversassimo tutti i nostri sentimenti, perciò è giunto il momento. *rullo di tamburi*

Noi la troviamo meravigliosa: ci piace come Violet Nightfall, l’artista che ha realizzato la copertina, abbia curato ogni particolare giocando con la luce delle stelle e la naturale luminosità delle piume.

Titolo: Io sono Vera
Autore: Alaisse Amehana
Editore: Rosa dei Venti
Collana: Gli Angeli

Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato?

Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo.
Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche.
Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

Cosa ne pensate?
Vi piace la cover? E la trama?

Amaranth & Angharad

Commenti

  1. Non si fa così ragazze. Quella cover è stupenda. Quella trama è stuzzicante. Voglio, devo leggere questo libro. Attenderò. Posso farcela. *cerca di autoconvincersi*

    RispondiElimina
  2. Aw! *.* Quella cover è meravigliosaaaaaa! Non vedo l'ora, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. ma che bellissima Cover!!! Io con gli angeli faccio un pò a cazzotti, magari alaisse sarà in grado di farmi riappacificare!!!

    RispondiElimina
  4. grande non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti ad Alaisse e all'editore

    RispondiElimina
  5. Oh my.
    Aspettavo questo momento ormai da un po' e...wow. La cover è bellissima! Adoro i colori.
    La trama del romanzo la conoscevo per sommicapi dato che a suo tempo avevo letto l'anteprima, ma adesso sono ancora più curiosa di leggere il romanzo *-*

    RispondiElimina
  6. Ow, che bella! E che trama!
    Quanto dobbiamo aspettare per avere più info? :D

    RispondiElimina
  7. Io. Lo. Voglio. Leggere. Ora.
    Dopo la cover, non sono in grado di formulare un commento sensato *___________*

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi per la pubblicazione *-*
    La cover è veramente bella *______*

    RispondiElimina
  9. Carinissima davvero questa cover *__* non vedo l'ora di riprendere Acsei e Vera da dove li avevo lasciati U_U

    RispondiElimina
  10. ma bella lei, voi, acsei, tutti <3 sono pronta per il conto alla rovescia *___*

    RispondiElimina
  11. Finalmenteee!!! Grande Alaisse, non vedo l'ora di leggerlo =D bellissima la cover, davvero *O* la adoro! E spero di vederlo pubblicato anche in cartaceo prossimamente, anche se, ovviamente, lo leggerò comunque in formato digitale ;)
    Un caloroso abbraccio e un in bocca al lupo per questa nuova avventura che sta per cominciare ^_^

    RispondiElimina
  12. wow *-* è bellissima! Buona fortuna ad Alaisse per il suo romanzo :D

    RispondiElimina
  13. Wow, mi ha catturato già la copertina e la trama ha completato il tutto: lo voglio leggere!! Complimenti ad Alaisse e buona fortuna! :)

    RispondiElimina
  14. I'm very very happy per questa notizia, e dire che sono pure riuscita a sgamarti in anteprima XD la trama la conoscevo già e mi intriga tantissimo *-* la copertina è molto particolare. Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  15. WOWWWWW
    è bellissimmaaaaaaaaaa *__________* Complimentoniiii per la notizia non ne sapevo nulla qundi è decisamente una scoperta!!!!!!!!! sono pronta all' acquisto... conto i giorni!!!
    UN BACIONEEEEE

    RispondiElimina
  16. AAAAAAAAAAH come ho fatto a perdermi questo poooooost! *____*
    Voglio questo libro al più tardi ieri!

    RispondiElimina
  17. Aww, ma che bel nome ha la protagonista :D. Sembra quasi il mio XD.
    Una bellissima notizia, congratulazioni! :).

    RispondiElimina
  18. A parte il fatto che mi.stavo.perdendo.questa.cover.reveal. U___U
    Mi piace la cover, complimenti all'ideatrice, soprattutto il font che si sposta con il profilo *o* Complimenti a Alaisse per la nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte per l'entusiasmo! Cercheremo... anzi Alaisse ci terrà aggiornate e speriamo che presto ci rivelerà anche la data di pubblicazione. Noi vorremmo iniziare il countdown! ♥♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.