Clock Rewinders #25

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (estatautunninvernale) delle Belle ⊰

Questa settimana ci siamo impegnate con il Blogger Love Project: vi abbiamo presentato i nostri book-boyfriends (qui) e raccontato le cose che non sopportiamo di trovare in un romanzo (qui).

Sempre per il BLP vi ho raccontato le mie grandi passioni in Life outside the Books.

Se avete voglia di un po' di musica, c'è il Books'n'Songs per voi.

Avete visto i nostri arcobaleni per la Rainbow Challenge?

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Rosy ha scritto la recensione del primo volume di una trilogia: Heart of Dreads. Frozen che mi ha molto incuriosita.

Anche Jerry ha letto un libro molto interessante: Ragazza nera/Ragazza bianca.

∞ Dance Party ∞

Una rondine non fa primavera ovvero Non ci sono più le mezze stagioni
E io non ho ancora capito come vestirmi quando esco di casa. Se mi vesto bene, mi sembra di cuocere. Se mi vesto leggera, congelo (e non sono una che patisce il freddo!). No, la cipolla (n.b. abbigliamento a strati) non è una soluzione.

Tu non hai visto niente
L'altro giorno speravo che la mia insegnante di danza non mi avesse visto passare davanti all'aula, dato che stava interrogando alcune compagne su un passo. Ovviamente mi ha visto.

Spazio Serie Tv
Oggi mi metterò in pari con Sleepy Hollow.
Gotham procede alla grande: inutile, ne sono conquistata. Mi affascina moltissimo il rapporto che si sta creando tra Penguin e Jim Gordon, che mi sembra si stia mettendo in una situazione sempre più precaria.
Guardare How to get away with murder è stato piuttosto intenso, soprattutto per il finale che mi ha sconvolta: ma come possono farci aspettare una settimana?

Bellissimi, perdonatemi, ma devo scappare: sta per arrivare la mia cuginetta e ho voglia di farle preparare qualche decorazione per Halloween! *-*
Buona domenica!❤

Amaranth

Commenti

  1. Ahahah condivido assolutamente i tuoi problemi con il vestire xD
    Sta diventando snervante dover uscire di casa -_-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, non ho nulla contro l'alternarsi delle stagioni, ma sarebbe gradita una scelta.

      Elimina
  2. Gotham sta piacendo tanto anche a me e non posso non essere nel Team Jim, mi capisci? :O Stavo meditando se iniziare How to get away with murder, che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, bene!
      Per Htgawm non so se consigliartelo: mi piace molto, ma è il tuo genere?

      Elimina
  3. Grazie per la citazione.
    Gotham è un'altra di quelle serie che vanno ad allungare la lunghissima lista di quelle che seguo....avrei bisogno di una vita intera per stare dietro a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me... mi sono segnata tutte le serie che seguo su un quadernino, seguite da quelle iniziate e da quelle che mi piacerebbe vedere... Patologico?

      Elimina
  4. Sono d'accordo, la cipolla non è la risposta giusta xD
    Ho recuperato How to get away with murder questa settimana, in meno di due giorni *w*
    Amo, amo amo *w* era un bel po' che un telefilm non mi prendesse così tanto, devo fare i complimenti alla cara Shonda xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto la stessa: l'ho iniziato e ho visto tre episodi (quelli usciti) uno dopo l'altro. Shonda è fantastica :3

      Elimina
  5. O mio dico che dolce!!!!!!!!
    fai le decorazioni di Halloween per la tua cuginetta, vuoi anche qualche mio cuginetto da intrattenere ti prego prendili!!
    Gotham mi ispimira moltissimo ne ho sentito parlare benissimo....lo devo provare .. anche perchè sto seguendo troppo poche serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando è con me adoro farle fare "giochi" creativi. Per giocare alla mamma o alla maestra ha tutto il tempo: creando e pasticciando con la carta, le tempere e la colla, si diverte e le rimane anche qualcosa!
      Accoglierei volentieri i tuoi cuginetti :3
      Prova Gotham, sono certa che non ti deluderà ;)

      Elimina
  6. Me rapina vorrei tanto vedere Gotham ma lo danno su un canale che non posso vedere!!!ho visto la prima puntata e mi è piaciuta un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente guardo gli episodi in streaming. Quando ho saputo che andava in onda anche in Italia, non ho potuto far a meno di esserne contenta. Peccato che fosse soltanto una manovra e il resto del telefilm venga trasmesso su un canale a pagamento. Onestamente la giudico una vera bast******!
      Chiedo scusa, ma quando ce vò, ce vò!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.