Clock Rewinders #24

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.

Buongiorno!
State pensando che sia impazzita, vero? Tranquilli, so che oggi è sabato e che di solito posto questa rubrica di domenica. Domattina, però, sarò impegnata e, poiché nel pomeriggio è previsto un nuovo appuntamento con il Blogger Love Project, ho deciso di anticipare il nostro delirante recap a oggi.

⊱La settimana (steampunk) delle Belle ⊰

Steampunk perché domani a Torino, presso le Officine ferroviarie, aprirà la fiera steampunk Vaporosa Mente. Sarà ospite Luca Tarenzi: capirete che non possiamo mancare.

La scorsa domenica è iniziato il Blogger Love Project: avete letto i nostri obiettivi e la mia vita da lettrice prima di diventare blogger.

Ho recensito Boy meets boy di David Levithan, di cui mi sono innamorata e che vi consiglio di cuore.

E ieri vi ho parlato delle mie impressioni sul film di Maze Runner: voi siete stati al cinema?

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Cover Reveal: vi abbiamo mostrato la copertina e la trama di Io sono Vera, il primo romanzo di Alaisse. Sul suo La nostra Bella ha scritto sul suo blog un post di vaneggiamenti presentazione.

Ho trovato interessante la riflessione di Butterfly Effect sui protagonisti maschili di alcuni romanzi: tutte noi abbiamo diversi book boyfriends, ma siamo certi che non siano prodotti in serie?

Annie ha recensito Black Ice di Becca Fitzpatrick e ha aperto le votazioni per il suo primo gruppo di lettura! Parteciperò sicuramente: vi aspetto!

Ho letto la bella recensione di Will, ti presento Will, scritta da Clarke J.Helena. Vorrei poterlo leggere subito!

∞ Dance Party ∞

Settimana piena ovvero il lento declino che segue la procrastinazione.
Avevo combattuto duramente con di lei, la Procrastinazione, ma è tornata e improvvisamente ho iniziato a rimandare di ora in ora tutto ciò che potevo finché non mi sono trovata con l'acqua alla gola.
Mi metto nei casini da sola e sono anche molto brava. Quindi

sono due settimane che non guardo Sleepy Hollow (why? Mi sta piacendo sempre di più, ma boh), ma ho iniziato How to get away with Murder. Una figata! Passatemelo.
Da provare almeno per lui.



Non potevo perdermi certo Gotham e Agents of S.H.I.E.L.D (May è stata immensa): rimangono le mie serie preferite del momento.

Interpretazione dei sogni: si accettano proposte sul significato.
Ho sognato le mie compagne di danza: mangiavamo tutte riso bianco con le bacchette, mentre la mia insegnante aveva un bel piatto di spaghetti.
Ci sgridava perché non stavamo mangiando tutte allo stesso modo e ci mostrava come fare con i suoi spaghetti.
Totalmente illogico.

Solo 4 minuti, diceva.
Si tratta di un esercizio per addominali e gambe. Facilissimo, parola di Bella.
Ho gli addominali a pezzi! Help me!

Amaranth

Commenti

  1. Voglio provare io ad interpretare il tuo sogno. Tu e le tue compagne avevate del riso e gli spaghetti della tua insegnante potrebbe simboleggiare il fatto che per te e loro lei è diciamo "migliore". Voi provate ad imitarla ma ovviamente non ci riuscite alla perfezione (il discorso di prima degli spaghetti meglio del riso) .Mangiate in modo diverso e ciò potrebbe simboleggiare il vostro non ballare tutte con lo stesso identico livello di bravura quindi cercate di imparare con l'insegnamento della maestra di danza non ostante il vostro "svantaggio" (il non poter essere ancora brave quanto lei) rappresentato dagli spaghetti. Spero di essermi espressa bene, io studio danza quindi mi sono basata anch sulla mia esperienza. Fammi sapere se ti corrisponde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww! Grazie ^.^ In effetti la maestra è sicuramente un modello e un riferimento ammiratissimo: la tua interpretazione calza perfettamente =)

      Elimina
  2. Buona Domenica Am!
    Ti ringrazio come sempre per la citazione :3 Personalmente non vedo l'ora di sapere quale libro leggeremo insieme. I'm so excited!
    How to get away with murder credo sia al momento la mia nuova serie preferita, ovviamente insieme a Gotham. Mi hanno rubato il cuore *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tesoro! Buona domenica! ^.^
      Anch'io sono molto, molto curiosa!
      Sto aspettando i nuovi episodi *^* Con How to get away with murder mi sono messa in pari in fretta: li ho dovuti guardare tutti :3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.