Clock Rewinders #21

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana delle Belle ⊰

Buongiorno e buona domenica!
Questa settimana sul blog avete letto ben tre recensioni (se ve le siete perse, cliccate sulla copertina che vi interessa!),

un paio di Books'n'Roll stuzzicosi e l'incipit de Il trono e la Stirpe.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Nella blogosfera sono in corso alcuni give carinissimi e mi sembra giusto segnalarli perché, in effetti, sono interessanti. Ordine casuale (vorrei non dimenticare nessuno, ma so già che lo sto facendo: perdonatemi!)

Giada di Books In The Starry Night festeggia i primi 100 followers e regala dei titoli belli belli: date un'occhiata qui.
Anche Menta e Salvia di Scribacchiando in Soffitta hanno raggiunto lo stesso traguardo e hanno organizzato un gustoso give per festeggiare (qui)
Elonoire, Moca e Nim festegiano, invece, l'apertura di Pick me. Choose me. Read me: partecipate anche voi (qui).

Vi consiglio di leggere il post di Gio: ha visto in anteprima il film Maze Runner... Che invidia! Io sto facendo il countdown!

Annie ha contribuito ad allungare la mia wishlist con la sua recensione di Anna and the French kiss e Rosy le ha dato una mano (secondo me è una cospirazione) con la recensione di Attraverso il fuoco.

∞ Dance Party ∞

Don't be a lasagna.
Il Dottore insegna, come sempre, ma questa è una perla da condividere. Sapete cosa succede se fate riscaldare troppo una lasagna?
Boom! Esatto, esplode. Perciò, non riscaldatevi troppo

Sempre di corsa
Perdonatemi, sembrerò frettolosa, ma c'è il MotoGP di Aragon oggi e le Yahama non sono andate tanto bene nella classifiche. Quindi è necessario che mi concentri davanti allo schermo e faccia il mio miglior tifo di sempre!

Vi abbraccio!!!
Buona domenica, Bellissimi!

Amaranth

Commenti

  1. Ma tutti questi bei Giveaway *__*
    Vado a leggere la vostra recensione de Il labirinto, buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Buona domenica a te, tesoro :3
    Ti ringrazio come sempre per la citazione!
    Incrociamo le dita per il MotoGP :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! È un piacere ;)
      p.s. Visto che è andata nel modo più imprevedibile, c'era proprio bisogno di incrociare le dita XD

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazione!
    Comunque mi ero persa un paio di GA ora vado a dare un occhio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.