Clock Rewinders #19

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (bollywoodiana) delle Belle ⊰

Buona domenica e ben ritrovati!
Questa settimana abbiamo abbiamo ben tre recensioni e due incursioni nella mia wishlist (#24 e #25), con qualche occhiata alle recenti pubblicazioni.

Alaisse ha recensito Lady Susan di Jane Austen, mentre io vi ho parlato di Mi chiamo Chuck e mi sono cimentata con Il confine di un attimo.

Spero che abbiate gradito anche l'estratto da ExtraUnione e la Fortezza di Nugari.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Questa settimana si festeggia il blogoversary di alcuni blog amici:
Auguri a The Secret Door e a Walks with Gio (quest'ultima festeggia con un ricco giveaway!)!
Tantissimi auguri anche a Morna e al suo Forgotten Pages e a Glinda e al suo Atelier dei libri, che compiono ben quattro anni!

Annie e Gio hanno contribuito ad arricchire la mia wishlist con le loro recensioni di Resta anche domani: qui trovate quella di Annie e qui quella di Gio.

E che dire di Teorema Catherine? Annie l'ha recensito (qui) e ovviamente ora voglio leggerlo anch'io!

È tornata Ronnie!
Anche lei ha letto Il confine di un attimo e l'ha recensito: passate a trovarla su On the Read.

Artelibro: BUONA LA PRIMA! Le migliori copertine del 2014 scelte e giudicate da chi se ne intende
Dal 12 settembre al 12 ottobre la Biblioteca San Giorgio in Poggiale (Bologna) ospita l'esposizione dedicata alle migliori copertine del 2014, considerate come oggetti concreti e non soltanto come elementi estetici. La mostra è organizzata da Artelibro Festival del Libro e della Storia dell’Arte e l'ingresso è gratuito.

∞ Dance Party ∞

400 Bellissimi!
Anche noi abbiamo da festeggiare: è un traguardo che ci rende orgogliose e che ci fa sentire amate. Voi Bellissimi siete l'energia e il cuore di questo blog, non ci stancheremo di dirlo. Grazie!

Sentirsi liberi
Avviene qualcosa di magico quando balliamo. Tutto si allinea, il mondo è in perfetta sincronia e in quel momento ci sentiamo pienamente liberi - Sean, Step up all in
Bellissima la frase di apertura del nuovo film di Step che riesce a farmi venire voglia di ballare e mi regala tanti minuti di Adam Sevani (aka Moose)
E nel caso Moose non sia ragion sufficiente per sbavare gioire, abbiamo sempre altri elementi su cui riflettere.




Danza che passione!... Bollywood, arriviamo!
Questa settimana le vostre Belle si sono cimentate in una nuova attività: abbiamo partecipato a una lezione di prova di danza Bollywood, che non è un luogo, ma uno stile di danza indiana moderna.
Comunque ci siamo divertite tantissimo!

Teen uff!
Sob... questa settimana è finita la disastrosa quarta stagione di Teen Wolf. Abbiamo (credo di poter parlare a nome delle altre Belle) stretto i denti fino all'ultimo episodio e sì, finalmente un po' di azione e colpi di scena, ma pasticciati. Non vogliamo spoilerare nulla a nessuno, ma i tanti buchi di questa season non sono stati rattoppati e speriamo sinceramente che ci sia una ripresa: noi amiamo questa serie.

Ma io vi amo!
Sono molto su di giri per il regalo (ma sarebbe più corretto dire i regali) che ho ricevuto e, quindi, vi beccate una delle canzoni del cd. Siate felici: non vivete con me...

Amaranth

Commenti

  1. Complimenti per i 400 followers!
    Teen Wolf è stato pessimo, a pareri mio! Ho in WL Mi chiamo Chuck, invece Step Up mi è piaciuto abbastanza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tatihyana! ^.^
      Siamo d'accordo con te: che confusione! Brutta, bruttissima la quarta stagione di TW.
      Mi chiamo Chuck è un libro molto carino :3

      Elimina
  2. Grazie tesoro per aver ricordato il compleanno del blog e per la recensione *-* ci sono altri libri che devo convincerti a leggere muahauhauah Dylan *-* awwww adoro, adoro, adoro sempre di più! *sbav sbav* Teen Wolf lo sto proprio amando, grazie grazie anche pubblicamente! Ci passiamo le fisse XD

    RispondiElimina
  3. Oh wow, doppia citazione!
    Quale onore :333
    Complimenti per il traguardo dei 400, vi meritate tanti appassionati lettori mie care Belle :3

    Di Teen Wolf e del disastro che hanno combinato in questa stagione ne potremmo parlare all'infinito, ma sono ancora troppo addolorata dallo scempio che Jeff ha fatto ç_ç
    E' un peccato ç_ç

    Buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tesoro! ♥
      Devo dire che ero rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti della Tana: era giusto rimediare! ;)

      Elimina
  4. Wow 400 Lettorii... super complimentoni!!!
    io devo assolutamente leggere Resta anche domani... sono rimasta inidetrissimo con le recensioni.... Teen Wolf... a me è piaciuta un po troppi cambiamenti! adesso non so come sopravvivere fino alla 5 stagione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^.^
      Anch'io sono rimasta molto indietro con le recensioni... *pessima*
      Quanto a TW, andrò in crisi di astinenza anch'io, ma penso che mi rifarò con Doctor Who. Nel frattempo spero che Jeff metta la testa a posto e sistemi un po' le tante idee lasciate un po' in abbozzo. =D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.