Belle, svegliatevi: è Primavera!

Persino Amazon se ne è ricordato e ci ha inviato una mail che ci ricorda che a primavera si fanno le grandi pulizie. Per noi è sempre stato sinonimo di rinnovamento e, dato che l’intenzione c’era già da un po’, come molti altri blog anche noi abbiamo deciso di fare qualche piccolo cambiamento.
In occasione del nostro secondo blogoversary abbiamo deciso di chiedervi qualche consiglio. Vi ringraziamo per averci aiutato: ogni suggerimento è stato graditissimo e utile, in particolare quello di LadyCooman che ci ha segnalato l’ostacolo dei captcha nell’inserimento dei commenti.

Approfittiamo del momento per ringraziarvi anche degli auguri che ci avete fatto.

I cambiamenti sono visibili già da ieri sera, ma non escludiamo che proseguano se avrete voglia di darci qualche dritta o se noteremo/noterete qualche disguido.
Abbiamo ricevuto anche molti complimenti che ci hanno lusingate, ma anche il consiglio di seguire il nostro istinto: continueremo a farlo. Ci siamo segnate diligentemente ogni vostra proposta e poi abbiamo fatto una piccola lista che le riassumesse e rispecchiasse il nostro gusto.


Notare bene il libro su cui sono stati presi appunti: Graphic Design. Am è innamorata

Il problema principale era lo sfondo ed è sotto gli occhi di tutti come abbiamo provato a risolvere: speriamo di aver raggiunto lo scopo.
Non abbiamo abbandonato i soffioni (o ‘nonnino’ come li chiama Nym ;) ) : ci piacciono molto e in primavera sono perfetti. Lo sfondo è anche più colorato e speriamo vivace.
Tra le altre cose ci è stato fatto notare che il font dei gadget era sottile e difficile da leggere: è stato modificato anche quello.
Anche se l’appunto non lo specifica, molti di voi ci hanno fatto notare che le icone dei social avevano dimensioni troppo ridotte. Le carrozze erano piccine e si perdevano un po’. Sarebbe stato ovvio a quel punto ingrandirle, ma l’ovvietà non fa per noi e ci siamo decise per un cambiamento radicale (il colore è rimasto la parola d’ordine!).

Che cosa ne pensate?

Le Belle

Commenti

  1. Ragazze, avete fatto un ottimo lavoro con lo sfondo! *w*
    LO. ADORO.

    RispondiElimina
  2. ma bello! brave fanciulle, gran bel lavoro...

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!!! poi primaverile!

    RispondiElimina
  4. Ahh bellissimo!! Brave brave brave!!!

    Ps: Nonnino?? Davvero?? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah! Siamo contente che ti piaccia :3

      p.s. Il tarassaco deve avere un sacco di nomi dal soffione al nonnino (che in realtà indica i semini), per passare dai più "volgari" piscialletto e bugia XD
      *Bellescovery Channel*

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.