Blogiversary: 2 anni con La Bella e il Cavaliere

È quasi un mese che vi tormentiamo con una domanda ricorrente (Che cosa accade a marzo?) e ci siamo anche trattenute, ma dovete capire che la nostra emozione è davvero tanta.

Oggi è un giorno speciale perché La Bella e il Cavaliere compie due anni. Potremmo perderci in affermazioni dall’aria retorica: «Come vola il tempo, non sembra quasi vero». Quando ci soffermiamo a pensare che un anno fa festeggiavamo il nostro primo anno insieme al blog e soprattutto a voi, però non riusciamo a trovare parole più vere.

Anche se la passione è rimasta la stessa del 2012, tante cose sono cambiate: potremmo dire di esserci fatte un po’ le ossa, sicuramente siamo cresciute insieme al nostro blog.
Nel tempo abbiamo limato gli aspetti grafici, sebbene con risultati modestissimi, e sono arrivate nuove collaborazioni con le case editrici.
Sono nate anche alcune rubriche. La vostra preferita, Cool Book Covers, è stata ideata poco prima del nostro primo blogoversary, ma anche le più recenti creazioni sono state accolte con entusiasmo.
Promettiamo di provare a regalarvi nuovi «episodi» di Become your hero(ine) e di Books&f;Songs.
E non sappiamo se ci avete fatto caso, ma… *suspense* abbiamo un cavaliere! Si tratta di una collaborazione esterna, molto particolare: d’altra parte Asgharel è un cavaliere errante e non si può prevedere quando tornerà a farci visita.
Il ruolo più importante, però, lo giocate voi, cari e bellissimi (dovete esserlo per forza, se seguite le stravaganti avventure delle Belle) Viandanti. È vero che il vostro numero è aumentato sensibilmente, ma è il vostro entusiasmo a scaldare la nostra dimora e non ci saranno mai abbastanza parole per esprimervi la nostra gratitudine.

Vorremmo dedicare un pensiero speciale alle nostre follower più coraggiose, che ci seguono con più costanza e caparbietà. Un grazie speciale a Siannalyn, Mariki93, Katerina e a tante altre.
Non possiamo dimenticare le nostre amiche e colleghe Annie, Monia e Giorgia per il sostegno costante, il fangirling e i consigli. Abbracciamo le ragazze di Italians Do It Better – Books Edition che sono fonte di stimolo e ispirazione.
In alto i segnalibri per Morna, Erika, Sara, Simone e Natsu: Libri e caffè si è rivelata una bellissima esperienza di condivisione. Ah! Ne approfittiamo per comunicarvi che ci siamo dimenticate non abbiamo ancora iniziato a leggere i libri del mese.
Yeah! Siamo delle grandi: non ci scopriranno mai, ma noi glielo abbiamo detto. Almeno tecnicamente.
And last but not least, vogliamo rivolgere un GRAZIE anche agli autori che hanno condiviso con noi i loro romanzi e che, grazie al blog, abbiamo potuto scoprire e conoscere meglio.
Stiamo parlando di Bianca Marconero, l’autrice di Albion, Dilhani Heemba, scrittrice della saga Nuova Terra, Michele Raniero con il suo ExtraUnione e la Società degli Uomini Morti e Virginia de Winter, l’Onorabile Lady Creatrice, la cui penna abbiamo imparato ad amare con Black Friars e riamato con Oscure Gioie.
In questa carrellata di ringraziamenti sappiamo di non aver nominato tutti, ma sappiamo che potete capire che l’emozione gioca brutti scherzi e nessuna di noi ha una buona memoria (grandi cuori, quelli sì!).
Asciughiamoci le lacrime e pensiamo al futuro! Abbiamo molti progetti che ci frullano in testa: se avrete pazienza, li scoprirete presto. Tra tutti vi riveliamo quello più modesto, ma comunque piuttosto discusso: adotteremo una rubrica con scadenza settimanale. *tremano le pareti*
Siamo scioccate anche noi, credeteci.
In ogni caso oggi si festeggia senza pensieri (la tua vita sarà ♪). Grazie a tutti voi per averci seguito e sostenuto durante questi due anni e tanti auguri al nostro blog.
Per l’occasione abbiamo deciso di rinnovare il nostro banner: fateci sapere che ve ne pare!

Presto, davvero presto, ci saranno delle sorpresine per voi!

Le Belle

Commenti

  1. Augurissimi al blog! Per altri cento anni insieme! :D

    RispondiElimina
  2. Brave ragazze, continuate così! Auguri a voi e al vostro bellissimo blog. Un benvenuto particolare al cavaliere errante:)

    RispondiElimina
  3. Oooh *-* Tantissimi auguriiiii!!! :D Siete fantastiche, continuate sempre così!! :*

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri ragazze *^* e grazie a voi per questo bell'angolino che avete tirato su :3

    RispondiElimina
  5. Auguri ragazze!! E complimenti sempre per il vostro blog!!^^

    RispondiElimina
  6. auguriiiiiiiiii <3 <3 il nuovo banner e bellissimo.... <3

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri :D
    Cento di questi giorni!

    RispondiElimina
  8. Augurissimi ragazze *___* e grazie di tutto <3 siete fantastiche! (P.s. il nuovo banner è fighissimo u_u) tanti bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giooooo! Grazie a te; sai i tanti perché che ci sono dietro questa parola ❤
      Grazie, grazie, grazie =*

      Elimina
  9. Augurissimi ragazze!! Post meraviglioso!! :-)

    RispondiElimina
  10. Ma brave, mille e volte e mille volte grazie perché siete esattamente così. questa 'bomba del cavaliere errante' però non dovevate tirarmela. Ora ci perderò il sonno. Devo sapere chi è il quarto tra cotanto senno :3
    vi lovvo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve ne prego, mia signora, non credo sia di certo il caso di perder il sonno per la mia modesta persona.
      Io sono Asgharel, lord del nord, arciere di bosco atro, paladino di elysea e dai mille altri nomi.
      Orbene, ora avete visto il mio volto e sapete chi sono, spero possiate nuovamente gustarvi il piacere di una lunga nottata di sonno...
      *Svanisce in una nuvola di fumo*

      Elimina
    2. *coff coff*
      Sempre drammatico il nostro cavaliere! Ma questi occhi lucidi sono per le tue parole, Bianca! Grazie ❤ Ti lovviamo anche noi tanto :3

      p.s. Il cavaliere errante è una chicca tutta speciale come hai potuto appurare XD

      Elimina
  11. Awww, my babies! *fangirling mode, giusto per non farci mancare nulla*
    Sono già passati due anni?
    Mi sembra ieri di essere capitata sul vostro blog per caso, l'anno scorso, poco dopo aver aperto la Tana.
    Sono felice di avervi conosciute e sapete quanto piacere mi fa fangirlare con voi su libri/film/telefilm e quanto i vostri post e le vostre recensioni siano d'ispirazione per me.
    Siete tre donne speciali, e sono contenta di essere qui con voi a festeggiare questo traguardo.
    Auguri ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei la nostra gemellina speciale e siamo così contente di averti trovato che... *esplosione d'amore* ❤
      Siamo contente e commosse che tu sia qui con noi *.*
      Grazie =*

      Elimina
  12. Tanto per restare in tema medievale *^* Vi porgo i miei e i più sinceri auguri ladies ! :D

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri per il vostro compliblog! ❤︎

    RispondiElimina
  14. Non sono una follower da moltissimo, ma adoro il vostro blog!
    Tantissimi auguri per i vostri due anni di blog *-*

    RispondiElimina
  15. Augurissimi bellissime e benvenuto al cavaliere errante *___*
    Io vi seguo da tanto, purtroppo il tempo di commentare e passare è sempre poco, ma ci sono eccome e invidio tutte le vostre splendide idee e iniziative. Inoltre come ho già detto credo che il vostro rapporto sia unico e splendido e si vede anche sul blog.
    Beh, ancora tantissimi auguri Belle, sono curiosa di vedere cosa avete in serbo per noi e sono curiosa di vedere cosa il Cavaliere ci farà vedere *___*

    PS: Ma quanti blog compiono gli anni tra marzo e aprile? °____° che bellezza ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia!!! Grazie ❤︎❤︎❤︎
      Ci fa davvero piacere sapere che ci sei e che ci segui. Per noi che ti ammiriamo molto è un complimento enorme.
      Ne combineremo di tutti i colori!!! È una promessa :3

      p.s. Tantissimi: è bellissimo ❤︎

      Elimina
  16. auguri auguri auguri mie carissime Belle, castellane ospitali e dame leggiadre delle biblioteche!!! Possa il vostro regno essere duraturo, ricco di avventure e di amici lettori/autori meravigliosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww ❤︎ Lara, è uno degli auguri più belli che abbiamo ricevuto! Grazie ❤︎

      Elimina
  17. Tantissimi auguri di cuore per questo traguardo raggiunto e speriamo di riuscire a rivederci presto =) Un bacione a tutte e tre e un abbraccio anche al cavaliere =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Mirial! Non vediamo l'ora di rivederti! Sappiamo che sarà relativamente presto ;)
      Ti baciamo e stritoliamo ❤︎

      Elimina
  18. L'ultima ruota del carro. Augurissimi bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai ultima e importante come la prima! Il carro non viaggia altrimenti XD
      Grazie, cara ❤︎

      Elimina
  19. Tantissimi auguri, Belle ♥ che il vostro castello possa vivere sempre in armonia e gioia!!! Mi aspetto di ritrovarvi qui a intrattenermi con i vostri splendidi post deliranti anche tra mille anni...grazie a un'incantesimo...ovvio :3
    E grazie di cuore per esservi ricordate di me ♥ ♥ ♥ ho la lacrimuccia...non sapete che emozione leggere le vostre parole e quanto ciò che avete detto sia reciproco. Come farei senza le mie fangirls preferite??? ;-)
    Sono felicissima di essere qui a festeggiare con voi questo splendido e indimenticabile evento :-) ancora auguri!!! E un abbraccio gigantesco ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Monia ❤︎ Speriamo di esserci ancora per molto molto tempo e la magia, che ti conosci molto bene, ci aiuterà ;)
      Siamo contentissime di averti qui e di esserci reciprocamente "vicine" ❤︎
      Ti abbracciamo forte

      Elimina
  20. Augurissimi!!!!!! ^_______^ Due anni sono un bel traguardo (anzi, no, uno splendido traguardo!!!!) e complimenti anche per il cavaliere errante! (O benvenuto... forse suona meglio, ma insomma... conta il pensiero, no? :) ).
    E grazie mille per avermi nominata, mi sono commossa! Siete state davvero molto carine! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che ci segui tanto e con tanta pazienza XD ❤︎❤︎❤︎
      p.s. I complimenti fanno sempre piacere, soprattutto al cavaliere nel caso ;)

      Elimina
  21. Amo quando gli altri festeggiano e io vengo ringraziata. Anche quella torta è tutta per me, vero??
    Ragazze, augurissimi al vostro blog e al vostro nuovo toy, ehm, al vostro boy! Che la dea delle nevi lo protegga (da voi altre, ovvio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buahahahahahah! Dil, sei unica! Il povero boy avrà bisogno di tutta la protezione della dea delle nevi e non solo... ;)
      p.s. Ogni ospite ha la sua torta speciale e quella è proprio la tua! ❤︎

      Elimina
  22. Scusate il super ritardo ma eccomiiiiiiiiiiii!!!!
    Tantissimi auguri per questi due anni passati!
    Vi seguo costantemente anche se non riesco a commentare quanto vorrei!
    In questa occasione però non potevo mancare! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Daniela! Non è mai troppo tardi e ci fa davvero piacere sapere che ci segui ❤︎

      Elimina
  23. Auguri a questo bellissimo blog! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.