Giuriamo solennemente...

Buongiorno e buon ultimo giorno dell'anno, bellissimi Viandanti!
Le vostre Belle stanno (sì, proprio in questo momento) preparando i dolci per il cenone: sentite che profumino c'è nell'aria! Fa venire l'acquolina, ma ci tratteremo dal fare controlli di qualità assaggiando qua e là.
Cosa si fa il 31 dicembre? C'è chi cucina, chi si prepara per la festa, chi –invidia- dorme e, persino, -invidia al cubo- chi legge. Al momento noi rientriamo nel primo gruppo ma qui, nel nostro mondo virtuale, vorremmo fare altro.

L'ultimo giorno dell'anno (e si inizia già a Natale), di solito, si tirano un po' le somme ma non ci va di abbandonarci a sentimentalismi ricordando che non abbiamo ancora ricevuto le nostre lettere per Hogwarts, che non vi è traccia di Four, che dovremmo aspettare quasi 11 mesi per vedere Il canto della rivolta – parte 1, che per fortuna uscirà il film di Vampire Academy, che ci sarà persino il film di Divergent e arriveranno tanti attesissimi libri
Non ci va semplicemente perché il 2013 è stato intenso e ci sono state settimane che sono sembrati mesi interi: sicuramente ci dimenticheremo qualche evento importante o di ringraziare qualcuno.
La verità è che oggi vorremmo festeggiare con voi quest'anno trascorso, abbracciarvi uno a uno per aver viaggiato con noi e aspettare il 2014 insieme. Vi vogliamo ringraziare perché avete raggiunto la soglia dei 300 e, sebbene non abbia importanza il numero in sé, per noi è un riconoscimento importante.
Speriamo che vorrete continuare a seguirci anche dopo la mezzanotte di oggi e, anche se vorremmo rivelarvi i nostri progetti futuri, terremo la bocca cucita impegnata con leccornie e vi faremo una sorpresa.
Vi basti sapere che abbiamo molti buoni propositi per l'anno che sta per arrivare, ma per questa notte giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni! Divertitevi e

Le Belle

Commenti

  1. Fatto il misfatto!
    Io leggo, scrivo e aspetto un cenone organizzato dagli amici!
    Tantissimi auguri di uno spumeggiante 2014.

    Vi seguo sempre dal mio blog: http://scriveremipiace.blogspot.it/

    Ciao
    Ale

    RispondiElimina
  2. Buonissimo 2014 anche a voi ragazze :3 <3

    RispondiElimina
  3. Auguri Belle! Buon 2014!
    P.S.: La lettera non è arrivata nemmeno a me....uff...

    RispondiElimina
  4. Buon anno nuovo anche a voi! ^_^ (anche se un po' in ritardo!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.