Dolcetto o scherzetto? Il vincitore

Da qualche giorno ormai alcuni di voi hanno ricevuto una nostra e-mail piena d'amore, il cui oggetto era: "La Bella e il Cavaliere: dolcetto o scherzetto? Complimenti, hai vinto!".
Una volta aperta, avete scoperto che si trattava dello scherzetto (sì, uno spoiler!), ma vi avevamo avvisati, no? Nella stessa mail abbiamo specificato che non avevamo ancora estratto il vincitore e, in effetti, non potevamo rovinarvi lo scherzetto né comunicarvi la vincita in questo modo.

Abbiamo fatto l'estrazione e la sorte ha premiato un dolcetto, per la precisione quello che ci ha offerto Mara: una splendida torta di 18esimo con le fragole. Yummy!

Complimenti a Mara e grazie a tutti per aver partecipato! Restate collegati: potrebbero arrivare delle nuove iniziative!

p.s. Mara, ti preghiamo ti controllare la tua mail. Rispondici al più presto, in caso contrario tra due settimane riestrarremo un nome.

Le Belle

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.