Waaaah! Udite Udite!!!

Divergent News

Ormai sapete che per noi Divergent è diventata una nuova ossessione e anche se ancora non abbiamo potuto immergerci nella lettura di Insurgent, continuiamo a tener d'occhio il fansite della serie e il profilo twitter di Veronica Roth. Così, tenetevi forte, abbiamo fatto una scoperta eccezionale!

La Roth ha annunciato che ci saranno quattro racconti legati a Divergent e saranno su… davvero non indovinate? È così! Saranno proprio su Quattro!
Il primo verrà pubblicato il 24 settembre 2013. Gli amministratori del sito di Divergent si sono messi subito alla ricerca di altre indiscrezioni e, su Amazon France, hanno scoperto i titoli. Così anche noi ci siamo messe a spulciare Amazon Italia e i dati coincidono.

L'autrice ha dichiarato di aver scelto di adottare il punto di vista del nostro amato intrepido perché è il personaggio che non solo la interessava di più, ma di cui i lettori avrebbero voluto leggere. Così ha deciso di fare un regalo a tutti permettendoci di conoscerlo meglio.
Quattro – ha spiegato la Roth – ha sempre avuto una sua storia personale, è sempre stato un personaggio completo al di là della relazione con Tris. La storia, incentrandosi su Quattro, consentirà di conoscere aspetti del mondo di Divergent che il limitato punto di vista di Tris non ha toccato.

Il 7 agosto 2012 è uscito lo spin-off gratuito Four: Tobias Tells the Divergent Knife-Throwing Scene. Non leggetelo prima di aver terminato Divergent per evitare gli spoiler. L'unica nota negativa è che non è stato tradotto, ma speriamo vivamente che i nuovi racconti, invece, abbiano un destino diverso!

Allora che ne dite?
Noi siamo davvero su di giri!

Fonti: Twitter Status,
Divergent fansite,
Tumblr.

Le Belle

Commenti

  1. Che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ci date Belle *_*
    Io spero che DeA deciderà di tradurre tutti i racconti e anche lo spinoff già pubblicato, non perdo la speranza.
    Forse potremmo aspettare un pochino e poi provare a muovere un po' le acque... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì!!! Proviamo a far qualcosa *o*

      Elimina
    2. Io ci sto. Ditemi quando partire e come spalleggiarvi e sono prontissima *___*

      Elimina
  2. Ma è fantastico!!! Beh, di uno già sapevo l'esistenza, ma ben 4!!! Non vedo l'ora di leggerli, ovviamente speriamo vengano pubblicati anche da noi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi fremiamo! E dobbiamo ancora leggere Insurgent. Speriamo decidano di tradurli, altrimenti -come propone Alessia- potremmo provare a smuovere le acque... ;)

      Elimina
  3. Ho amato Divergent un pò meno Insurgent .. beh per la erità l'ho proprio odiato -.-"
    Ma niente spoiler visto che ancora non lo avete letto :) .
    Sono curiosa però di leggere i nuovi racconti ...
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come? Come?!? Odiato? Why? Dobbiamo sapere... dopo aver letto, ovviamente. Grazie per averci risparmiato gli spoiler ❤

      Elimina
    2. Anche io ho preferito leggere Divergent, piuttosto che Insurgent! tra i due secondo me non ci sono paragoni! C'è da dire però che il finale di quest'ultimo lascia a bocca aperta!!

      Coooomunque, benvengano i racconti su Quattro! ohhh lui è così....

      Elimina
  4. oddio che bella notizia *_____* Sto leggendo or ora insurgent e ero gia in panico a dover aspettare chissà quanto per avere di nuovo tra le mani Quattro *-*
    L'unica cosa è che spero non usci il presente anche per questi racconti (ma sarà impossibile) perché proprio non mi piace... ma per lui si farà un'eccezione *-*
    Che bella notizia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente il tempo presente è un po' particolare, dipende come lo si prende. E con Quattro si prende bene, vero? ;)

      Elimina
    2. Con Quattro si prende molto bene ;D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.