Matt Staton's Agency: Dipendente da te e Brucia per me

Chiara Cilli

Finalmente riesco a scrivere la doppia recensione su Dipendente da te e Brucia per me, terzo e quarto episodio della Matt Staton's Agency. Prima di proseguire e raccontarvi cosa si cela dietro questa lunga attesa, vorrei ricordarvi che la MSA è una serie erotica composta da episodi brevi e che, se non amate gli spoiler, dovrete fare attenzione.
Ho avuto la fortuna di trascorrere qualche giorno al mare (o come mi manca!) e mi sono dedicata alla lettura proprio in spiaggia: soprattutto per quanto riguarda Dipendente da te, non potevo trovare un ambientazione più adatta. L'unica cosa che mi è mancata è stato un bel cocktail freddo. Una piña colada tanto per essere precisi.

Titolo: Dipendente da te
Serie: Matt Staton's Agency
Autore:Chiara Cilli
Editore:Narcissus SelfPublishing
Prima edizione: giugno 2013
Pagine: 69
Prezzo: ebook - € 1,99

Avevamo lasciato Matt e Cris con la promessa di una cena. Per la prima volta l'episodio non si apre con una riflessione su Federico, l'amico "speciale" di Cris. La ragazza è, infatti, troppo impegnata a preparare la sua trappola per Occhi di Ghiaccio: una profonda scollatura sulla schiena, completata dalla mancanza di biancheria intima.
È l'arrivo di Matt a sconvolgere: una jaguar! Vi rende conto? Lo trovavo terribilmente sexy prima, ma a questo punto mi chiedo come e perché resistergli ancora. Le vibrazioni del motore e gli sguardi provocanti rendono l'aria immediatamente elettrica. Tant'è che i due sono costretti a prendere le distanze… giusto per aver la speranza di arrivare al ristorante.
Tra una portata e l'altra, come era prevedibile Matt e Cris riprendono a punzecchiarsi fino a toccare momenti eccitanti e incalzanti. Io vi dico solo che la scena finale dell'episodio è uno dei miei momenti preferiti! Awww ❤ Naturalmente non mi aspettavo altro dalla penna, che ormai ho imparato a conoscere bene, di Chiara, ma volendo essere totalmente sincera, devo ammettere che un po' mi ha disturbato la citazione di Cinquanta Sfumature di Grigio. In ogni caso si tratta di un gusto strettamente personale, anche perché l'inserimento di questo romanzo è funzionale alla narrazione e rende più intrigante il gioco.

Il mio voto

4 specchi meno

Titolo: Brucia per me
Serie: Matt Staton's Agency
Autore:Chiara Cilli
Editore:Narcissus SelfPublishing
Prima edizione: giugno 2013
Pagine: 132
Prezzo: ebook - € 1,99

E dopo aver concluso Dipendente da te con tanta speranza per il futuro, mi sono tuffata sul quarto capitolo e… sono ancora furente! Aaaaaaaaaaargh!
Quante righe più in su mi sono vantata di conoscere bene l'autrice? Sono una sciocca pavoncella. E Chiara Cilli mi ha fregato per l'ennesima volta. Sappiate che si è sorpresa dello sconvolgimento provocato da Brucia per me. No comment.
Ritorna a farsi vivo il malconcio Federico (scusate il gioco di parole) e diventa sempre più evidente il tipo di rapporto tra lui e Cris. Nel frattempo Matt e la nostra predatrice (ti prego Cris, l'abbiamo capito!) continuano a stuzzicarsi con battutine e inseguimenti telefonici. Anche scambiarsi poche parole, a causa degli impegni dell'uomo d'affari, diventa difficile e la sicurezza di Cris vacilla.
La mia mano, invece, freme per la tentazione di colpirla.
Capiamoci: Matt, e sottolineo Matt, ti invia vestito, scarpe e pochette e tu ancora fai la difficile.
Sì, sì, Cris, è strategia. E vogliamo parlare dei tuoi pensieri davanti al suo regalo, quando ormai aveva palesato i suoi sentimenti? Coraggio, Cris! So che hai paura: alla realtà puoi sempre continuare a fuggire.
Da questo momento estremamente romantico in poi ho continuato a lanciare gridolini gioiosi a danno delle povere orecchie di Alaisse.
Alla festa interviene un certo Stefano, un intrigante che è difficile da inquadrare, ma a cui inizialmente non ho badato molto. Ora sono molto curiosa di saperne di più, soprattutto di capire perché conosce Matt e da dove derivi la reciproca avversione.
Improvvisamente i miei urletti estatici si sono trasformati in gridi di ira e orrore: eviterò gli spoiler, ma la sfida di Matt non mi è piaciuta. No, no! La sofferenza di Cris è stata troppo intensa per me e nonostante tutto, non mi fido più tanto di Occhi di Ghiaccio.
Sono inconsolabile. Capitemi.

Il mio voto

4 specchi (e due morsi a Chiara è.é)

Amaranth

Commenti

  1. Finalmente qualcuno che non si fida più di MS!!! ;) Come darti torto, Am?!?!
    Ma the war is war... ^_*

    P.S. *Si guarda i punti in cui sono andati a segno i morsi di Am* Ehi, io non c'entro niente! Prenditela con Matt e Cris! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.