Matt Staton's Agency #3

Ormai sapete che ho sviluppato una nuova ossessione: la Matt Staton's Agency, la serie erotica di Chiara Cilli. Oggi, prima di ricordarvi che cosa è successo negli episodi precedenti, vorrei parlarvi dell'autrice.

L'erotico, infatti, non è l'unico genere a cui si dedica. Dalla sua penna sono nati: Il Risveglio del Fuoco, il primo libro della saga fantasy d'esordio La Regina degli Inferi, e La Promessa del Leone, romanzo urban fantasy, pubblicato in ebook e disponibile in brossura su Lulu.com.
Io ho adorato entrambi i romanzi e sono in ansiosa attesa del secondo capitolo dalla saga fantasy, che uscirà in autunno/inverno 2013 con il titolo Prigionia Mortale.

E adesso sono presa del tutto dalla Matt Staton's Agency, che è già (fortunatamente) arrivata al terzo episodio. Molti potranno essere perplessi nel sapere che la serie si compone di racconti davvero brevi, soprattutto se amanti dei libri un po' più voluminosi e di conseguenza abituati ad essere intrattenuti per un po'. Io stessa appartengo di norma a questo gruppo, ma vi assicuro che aver l'occasione di leggere qualcosa di breve, ma con un seguito che ti accompagnerà successivamente non è affatto male, al contrario mi sta entusiasmando.
Prendersi una piccola parentesi con una buona lettura è quello che ogni lettore desidera.

Negli episodi precedenti…

Fin dal primo incontro, tra Cris e Matt sono fuochi d'artificio, troppo incandescenti per spegnersi. L'attrazione è reciproca e incredibilmente forte, ma Matt ha intenzione di resistere alla ragazza: Cris è perfetta per la sua agenzia e la vuole nel suo staff.
Far capitolare Cris, però, non è così facile e forse sarà proprio Matt a dover cedere.

Dipendente da te

Titolo: Dipendente da te
Serie: Matt Staton's Agency
Autore:Chiara Cilli
Editore:Narcissus SelfPublishing
Prima edizione: giugno 2013
Pagine: 69
Prezzo: ebook - € 1,99

Dopo aver scoperto che Matt Staton gestisce un’agenzia di escort, Cristina Cabrisi è ancora più interessata all’uomo che la vuole nel suo team di professioniste. Accettando il suo invito a cena sa di scherzare con il fuoco, ma lei ha in mente un gioco del tutto diverso: è decisa a far capitolare Occhi di Ghiaccio, e per farlo dovrà avvicinarsi a lui come non ha mai fatto con nessun altro. Tuttavia Matt ha un piano altrettanto seducente per coglierla all’amo ed è pronto a esporsi più del necessario, pur di conquistarla.
Perché tra Cris e Matt è in atto qualcosa che minaccia di portare alla luce molto più di ciò che entrambi hanno previsto…
La partita è iniziata.
E non è permesso provare alcun sentimento.


Episodi della MSA:

  1. L'uomo proibito
  2. Proposta allettante
  3. Dipendente da te

A breve tornerò a parlarvi di questo episodio, nel frattempo avete letto i precedenti? Avete già tra le mani il nuovo?

Amaranth

Commenti

  1. *______* Dipendenti dalla serie Matt Staton's Agency :D

    RispondiElimina
  2. *W*
    Devo ancora leggerlo, ma l'ebook è già custodito nel mio kindle :3
    Muhahahhahhahaha *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! È sul kindle, ma non so se darmi alla pazza gioia o conservarlo per i prossimi giorni di relax =3
      Tu che cosa mi consigli?

      Elimina
    2. Io credo sia meglio andare ad intuito. Insomma io lo leggerò quando mi sentirò ispirata, credo sia la soluzione migliore :3

      Elimina
    3. Mi piace! Sicuramente per ogni libro, c'è il momento più giusto. E così è anche per la MSA! XD

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.