Chi dice cosa?

Verso la Vecchia Capitale

Piccolo test per vedere quanto siete preparati in materia… Ma non temete! Anche se non avete mai letto BF potete tranquillamente provare a indovinare o godervi queste battute, sempre che non temiate il rischio di qualche piccolo spoiler!
Come abbiamo spiegato nel post di inizio, non è necessario arrivare primi a rispondere: è solo un gioco per divertirci insieme. In ogni caso, per chi ci manda i risultati via mail (labellaeilcavaliere@gmail.com) faremo una piccola classifica per vedere chi di voi è più ferrato nel campo ;)
Proprio perché questo gioco non dà punti, non barate! Mettetevi alla prova senza sbirciare il libro e vediamo chi ha memoria (o intuito) migliore per i dialoghi.
Vediamo che sapete fare!

«Sei un tipo misterioso».
«Anche tu, piccola umana».
«Oh no, io sono solo bugiarda».

«Ho il tuo voto come Tribuno? Ti illustro in breve il mio programma: più banchetti e più giorni di ferie».
«Naturalmente hai il mio voto, bisogna sempre appoggiare le persone con delle ambizioni».

«Sento un dolore un po’ più in basso», disse rivolgendole uno sguardo innocente e si appoggiò due dita sul cuore. «Proprio qui…».

«Infatti sono fuori di me per la gelosia».

«Hai finito?».
«Considerati i cinque anni in cui hai dichiarato di non voler più rivedere Axel Vandemberg, no, decisamente non ho finito».
«Sono assolutamente certa che l’Onorabile Eloise avesse gli occhi chiusi mentre lo baciava. Quindi tecnicamente non lo stava guardando».

«Sul mio onore, dovrei portarvi al mio fianco in guerra», cercò ancora i suoi occhi e li trattenne mentre terminava, lentamente. «Siete più sanguinaria della mia spada».

«Principe», disse in tono giocoso, «se rivolete questa manina dovrete combattere per averla. Sono davvero tentato di tenere Eloise con me per molti secoli a venire».

«Ho paura per te e sentirti così lontana mi fa male»
«Non preoccuparti», gli sussurrò. «Passa».

E ora divertitevi!

Le Belle
Il viaggio Verso la Vecchia Capitale prosegue, se siete curiosi di sapere di che si tratta e volete iscrivervi (potete farlo in qualunque momento) cliccate qui.

Commenti

  1. diciamo che siete state cattivelle perchè possono essere facilmente confuse!!!! dedita alla rilettura in preparazione dell'uscita vi mando le mie risposte!

    RispondiElimina
  2. Fatto ^_^ se internet collabora la mail prima o poi arriverà ^_^ comunque davvero divertente questo test *-* Sul momento pensavo di non saperne nessuna ma ora spero di averne azzeccata qualcuna ;)

    RispondiElimina
  3. Ammetto di aver avuto non poche difficoltà :D
    Qualcuna sono sicura di averla azzeccata. Pace :3

    RispondiElimina
  4. Fatto!!!! Alcune ho tirato a indovinare!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Ecco fatto! Non potevo non partecipare. :D
    Ero indecisa su alcuni dialoghi ma credo di essermela cavata!

    RispondiElimina
  6. Ho risposto da bravo studente, ma la prossima volta che devo sostenere un esame avvisatemi... cercherò di arrivare preparato, sempre che il sarto o il becchino non decidano di farmi provare un nuovo articolo proprio in quei giorni.
    In ogni caso siete deliziosamente cattive, potrei quasi definirvi adorabili.

    RispondiElimina
  7. Fatto! Però è vero, la prossima volta avvertite! Le interrogazioni a sorpresa mi hanno sempre mandata in panico :P
    *Valentina

    RispondiElimina
  8. Fatto, anche se ho dovuto spararne un po'!!!
    Belli i giochi, ma così sono difficiliiiii

    RispondiElimina
  9. Fatta eccezione per alcune frasi che conoscevo perché le amo profondamente, il vecchio infallibile Ambarabà-ciccì-coccò è stato più che utile.

    RispondiElimina
  10. Fatto!! *w*
    L'ho adorato questo test, mi sono scervellata per una buona mezz'ora, prima di inviare l'email! Una sfida fra me e la mia memoria, certe prove mi piacciono proprio u.u Di solito sono brava con i giochi di memoria, quindi spero di averci azzeccato... *attende i risultati*

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per le risposte! Aspettiamo ancora qualche giorno per dare la possibilità a tutti di partecipare e poi faremo la classifica con chi ha indovinato più frasi^^
    Complimenti a chi ha già inviato le risposte!
    Sappiamo che alcune frasi erano un po' difficili... siamo state cattivelle, lo ammettiamo. Ma domani sapremo farci perdonare ;)

    RispondiElimina
  12. Fatto u.u
    ma su fb (spero abbiate ricevuto ogni tanto fa i capricci XD )
    Questa volta è stata dura XD
    ci ho riflettuto per mezz'ora e poi tra ricordi e intuito .. XD
    spero di aver una buona memoria XD
    Smuack <3

    RispondiElimina
  13. Mi sono accorta adesso che l'email non me l'aveva mandata ç__ç. L'ho rinviata adesso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.