Albion. Diario di un'assassina

Buongiorno Viandanti!

Per quelli di voi che hanno letto Albion - e spero davvero che siate in tanti! – ecco una splendida notizia: è uscito sul sito della Limited Editions un racconto scaricabile gratuitamente (dal sito della Limited Edition Books). Io l’ho già salvato sul mio PCino e non vedo l’ora di leggerlo. Vogliamo poi parlare della copertina? Marco, non te la prendere, ma mi piace di più questa!

Il racconto dovrebbe riprendere i fatti narrati nel libro (per questo si consiglia di leggerlo dopo Albion onde evitare spoiler) visti dalla parte di Samira. Chi è Samira? Beh, avete solo un modo per scoprirlo.

E se non avete ancora letto Albion e state disperatamente cercando di averne una copia date un’occhiata al give che abbiamo organizzato per voi ;)
Per il più bravo c’è una copia omaggio che lo aspetta!

Nell’attesa che esca il secondo libro mi consolerò con questo racconto. Anche se… Bianca! Voglio Lance! E Deacon! SUBITO! (no, non sono pazza. Se avete letto il libro potete capire il mio stato d’animo. Se non l’avete letto … beh, peggio per voi!).

Alaisse

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.