Anteprima

Nuova Terra

Buonasera, Viandanti!
Oggi vi presento un’anteprima molto speciale, a cui noi Belle teniamo molto.
Vi ricorderete di Nuova Terra. Gli occhi dell'erede, primo romanzo della saga nata dalla penna di Dilhani Heemba, che ho amato alla follia! (Qui potrete leggere la mia dichiaraz…ehm, recensione!). E se non ve lo ricordate (male, molto male) vi rinfresco la memoria:

La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore.
Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.


Adesso ricordate? Bene. Allora segnatevi questa data: 21 aprile 2013 (Ehi, guardate che vi vedo! Su, forza! Prendete un bel pennarello rosso e cerchiate quel giorno!). Perché…

*rullo di tamburi*

Esce Nuova Terra - Gli occhi dell'erede. Prima Parte in ebook su amazon!

Titolo: Nuova Terra - Gli occhi dell'erede. Prima Parte
Autore: Dilhani Heemba
Editore: autopubblicato
Pagine: 400
Prezzo: ebook - € 2,49

Ha una cover tutta nuova, disegnata dalla bravissima Livia De Simone. La trovo davvero splendida…e passo il mio tempo a fissare Dahal (la tigre bianca, nel caso non si fosse capito).
Dalla regia mi dicono che si concluderà con un bel momento cliffhanger, quindi preparatevi a lanciare maledizioni a Dilhani! Tanto ormai è abituata a riceverne.

E per coloro che non leggono in digitale e amano sfogliare le pagine, sarà disponibile fra un po' sempre su amazon la stessa versione cartacea. Mentre ricordo che è ancora possibile acquistare presso l’autrice l'intero romanzo a € 9,95 scrivendo a dilhani.heemba@hotmail.it, fino a esaurimento copie.

E vi lascio con il booktrailer del romanzo fatto dall'autrice!

Angharad

Commenti

  1. Questa sì che è una bella notizia! *O* Ora non me lo lascio sfuggire per nulla al mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, Monia! Non fartelo scappare! ;) Ti avverto, però, avendolo diviso in due volumi ti lascerà sul più bello! XD

      Elimina
  2. ma dai lo sai che avevo beccato la tua recensione..(stavo spulciando i vecchi post) e la tua dichiarazione mi aveva convinta e stamattina l'ho cercato ma su amazon non c'era..che dici lo prendo ?? domanda retorica:)sto andando in fallimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere sapere di averti convinta! :D Ahahaha, non sei l'unica ad andare in fallimento... continuo a comprare libri senza freno! XD
      Nel caso tu voglia il cartaceo puoi contattare Dilhani! ;) Ha ancora delle copie dell'edizione precedente, quella che ho recensito e che non è divisa a metà.

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.