Tanti auguri a noi ♥

Sembra incredibile… e invece siamo qui, a un anno esatto dall’inizio del nostro cammino.
Abbiamo già ringraziato tutti voi, Viandanti, per averci accompagnato, ma proprio non potevamo far passare questo giorno sotto silenzio.
In questi mesi abbiamo fatto troppe scoperte entusiasmanti e troppe meravigliose conoscenze per ignorare questo giorno. Perciò eccoci di nuovo qui, a ringraziare tutti voi per averci seguito, incuriosito con nuovi titoli, incoraggiato e soprattutto sopportato!
Ritrovarci con voi e parlare di libri ci rende sempre immensamente felici e la nostra speranza è di poter continuare così per altri fantastici dodici mesi (e poi altri, e poi altri, e poi altri ancora). Perciò ancora GRAZIE e un abbraccio a tutti i nostri Viandanti.


Le Belle

Commenti

  1. Augurissimiiiiiiii a un altro anno insieme...

    RispondiElimina
  2. Auguroni bellissime, cento di questi giorni, sembre insieme ai nostri amati libri. ♥

    RispondiElimina
  3. Tanti auguriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' poco che sono dei vostri ma ne sono contenta, grazie a voi ho scoperto parecchi libri interessanti!!
    Grazie e ancora tanti auguri!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri!!! :D
    Che bel traguardo, continuate così! ^w^

    RispondiElimina
  5. Auguri per un altro anno favoloso!

    RispondiElimina
  6. Auguri!!!!! che mondo sarebbe senza le vostre recensioni? Beh non voglio saperlo!

    RispondiElimina
  7. Scusate il ritardo, comunque tantissimi auguroniiiii!!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri!!! Mi ero persa il post, scusatemi :P Anche se in ritardo, vi auguro di continuare questa avventura ancora per tanto tanto tempo! Il vostro è uno dei mie blog preferiti e sono molto affezionata a questo angolino ricco di allegria e buoni consigli ^-^ Buon Blogaversary Belle ♥ Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguriiiii ragazze!!!!!! :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.