Letterina di Natale

Caro Babbo,
quest’anno ho ricevuto un sacco di cose meravigliose, molte più di quante meritassi, perciò questa volta non ho nulla da chiederti se non tanta felicità e salute per tutti …
Seeeeeeeh, come no! Ci sei cascato?
Vabbè, è vero che ho già avuto più di quello che mi spettava, ma non è un buon motivo per non fare altre richieste. Si sa, noi donne abbiamo bisogno di un sacco di cose, altrimenti come faremmo a essere sempre così fantastiche?
Perciò cominciamo proprio dagli strumenti del mestiere:


Ecco qui. I trucchi della nuova collezione Pupa, così a Capodanno sarò tutta sberluccicosa e potrò sostituire la palla da discoteca! Certo, se volessi aggiungere qualche bel cofanetto trucco non mi lamenterei…
Passando a cose serie, sono anni che aspetto i cofanetti della quinta e sesta stagione di Criminal Minds. Sì, lo so che le ragazze per bene non guardano telefilm così violenti. Ma che ti devo dire? Sono una cattiva ragazza, lo sa bene la Befana che mi porta sempre il carbone. Perciò sii buono e fammi felice.
Dulcis in fundo: i libri! Sì, anche quest’anno, come prima più di prima, voglio ricevere dei libri. E, come sempre, sono così tanti che se me li portassi tutti la slitta si rovescerebbe a metà strada. Quindi ho cercato di ridurre la lista agli essenziali.

Per quanto riguarda il fantasy, questi sono i primi due titoli della mia lista!
Visto che sto leggendo la Biblioteca dei morti di Glenn Cooper, mi farebbe piacere ricevere altri due libri di questo autore: Il libro della anime e La mappa del destino.
Aspetto con ansia il tuo arrivo. In caso contrario, sappi che so dove trovarti …

Alaisse

Commenti

  1. Adoro Dicembre e le letterine di Natale! La mia è bella lunga e dovrò fare dei tagli...(taaanti tagli!!!!) Abbiamo una cosa in comune! la richiesta di nuovi libri :)

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro dicembre! Neve, cioccolata calda, un buon libro sotto il piumone... purtroppo quest'anno so già che non avrò tanti regali, ma sperare in qualche libro nuovo non costa nulla ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.