Che cosa è successo negli ultimi mesi

Ovvero che fine ho fatto. Qualcuno ci ha fatto caso, altri meno: non pubblico da marzo e per la prima volta nella storia della Bella e il Cavaliere il suo anniversario è passato in silenzio.
Quindi che cosa ci siamo persi? Che cosa è successo?
Tanto per riprendere le fila del discorso, il 23 marzo il blog ha compiuto 9 (gloriosi) anni. Mi riprometto di festeggiare con gli interessi nel 2022.
Io, invece, mi sono laureata con grande soddisfazione e gioia, ma anche molta stanchezza e sudore tendenza all’evaporazione. Eh, l’estate in città.

Per riuscire a laurearmi, a marzo ho deciso di immergermi ancora di più nella stesura della tesi e anche se l’ho conclusa e consegnata con largo anticipo, mi sembrava di trasgredire a una qualche regola a dedicarmi a svaghi di sorta.
MA. Ho letto. Tantissimo per la tesi, un po’ meno per diletto. Quindi, sto tornando con nuove recensioni e nuovi ottimi propositi. Tempo di fare ordine, letterale e mentale, ricordarmi come funziona blogger (o scoprire come funziona ora) e come si scrivono le recensioni.

Queste sono alcune delle mie ultime letture: vi piacerebbe che ve ne parlassi?

Commenti

  1. Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    (e ovviamente son curiosa delle opinioni sulle ultime letture)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per la tua laurea e auguri per i 9 anni del blog ** Aspetto le tue recensioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.