martedì 20 dicembre 2016

Trivial Pursuit Reading Challenge - Chi ha vinto?

Lunghe consultazioni sono seguite alla conclusione della Trivial Pursuit Reading Challenge e finalmente abbiamo un verdetto. Siete stati tutti bravissimi: le reading challenge sono sempre impegnative e, poiché spesso durano diversi mesi, arrivare alla fine non è facile.
E proprio perché siete stati molto bravi non è vero che abbiamo dovuto consultarci a lungo per capire chi ha vinto la reading.

Per aver completato tutti gli obiettivi di tutte le tappe, si aggiudica il primo posto…

Soraio!
Complimenti!

Per il secondo classificato ci siamo affidati all'estrazione random. La fortunata vincitrice è, come potete vedere, Rosita. Complimenti anche a te!

Se ancora non li avete visti, qui potete guardare i vostri premi.
Vi preghiamo di contattare una di noi organizzatrici per darci l'indirizzo a cui spedirli. Ne approfittiamo per anticiparvi che le spedizioni avverranno tutte dopo le feste per limitare smarrimenti e intoppi.

Nel ringraziare tutti quanti per aver partecipato, vi chiediamo ancora la cortesia di compilare il modulo sottostante. Ci servirà per raccogliere il vostro gradimento e le vostre proposte sulla challenge.

Grazie ancora,

Le Belle

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.