lunedì 26 dicembre 2016

Clock Rewinders #92 - Speciale (post) Natale

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.


Buongiorno e Buon Santo Stefano, Bellissimi!
Oggi non è domenica, ma come vi avevo accennato non ero certa di riuscire a mettermi al pc nei giorni scorsi e, in effetti, mangiate, brindisi, momenti di agonia perché no, le portate non sono ancora finite mi hanno tenuta un po' impegnata.
E immagino che abbia tenuto impegnati anche voi: come sono andate le vostre feste? Spero vi siate divertiti e che ci sia stata tanta gioia nelle vostre case.
Ma sono curiosa: voi avete ricevuto qualche libro? Io no, purtroppo, ma ammetto che trovare il libro giusto sia diventato difficile. In compenso ne ho regalati.

Anche Santo Stefano è festa e il tempo corre, perciò veniamo a noi e al breve recap che voglio proporvi.

⊱La settimana delle Belle ⊰

Il Books'n'Roll di venerdì era quasi interamente dedicato alle uscite Dunwich che ha quasi sempre proposte intriganti come Natale in Nero e A volte si muore.

Questa settimana abbiamo decretato i vincitori della Trivial Pursuit Reading Challenge e abbiamo proposto ai partecipanti un piccolo sondaggio di gradimento.

Abbiamo dato il via al giveaway di Feline, un piccolo regalo per voi che ci seguite.

E, infine, vi ho proposto la mia recensione di Tutte le volte che ho scritto Ti amo che proprio non mi ha convinto. Voi lo avete letto?

∞ Dance Party ∞

Buoni propositi
Non vi aspettate di leggerne ora che mi è sufficiente leggere questa coppia aggettivo-sostantivo per sentire un po' di ansia. Trovo difficilissimo esprimere dei buoni propositi, anche perché non è possibile farci rientrare tutti gli obiettivi: è un po' sleale.
In ogni caso da qualche giorno sono tentata di scriverne alcuni. Voi che ne pensate? Avete buoni propositi per l'anno nuovo?

Il meglio del mese (sul blog)
Per me il meglio del mese è la recensione di Angharad su Trentatré di Mirya: dovete leggere questo romanzo!

Altre cose belle a dicembre
a pelle sono i film della Disney su Rai2, da Rapunzel al Gobbo di Notre Dame : spero non ve li siate persi.

E come non pensare alla fantastica serata potteriana che un'amica ha preparato per me, le altre Belle, Anncleire e altre amiche? Stupenda!

Per non parlare del piccolo comeback dei BigBang, la mia band coreana preferita.











Anteprima provvisoria, sperata e ipotizzata (insomma, non c'è certezza) della settimana
Vorrei portervi raccontare, prima della fine dell'anno il meglio del 2016, perché tra difficoltà e momenti difficili, ci sono stati sorrisi e gioie.


C'è un post che ho in mente da una vita, ma dubito di riuscire a proporvelo per questa settimana; spero, invece, di riuscire a scrivere almeno una delle recensioni arretrate. E con gli obiettivi bloggerosi mi fermo qui per ora.








Corro a riprendere i festeggiamenti!
Vi abbraccio fortissimo,

Amaranth

2 commenti:

  1. Serata potteriana? Chissà che meraviglia *-* Buone feste ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata davvero molto bella! Consiglio repliche a tutti :3
      Buone feste anche a te =)

      Elimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.