Ci sono dei libri che non possono mancare in una libreria, libri a cui abbiamo affidato un pezzo del nostro cuore e di cui non possiamo fare a meno.
Ognuno avrà i suoi preferiti, noi vogliamo consigliarvi i nostri Must Have!
Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'Universo, Benjamin Alire Sáenz
Aristotle è un adolescente solitario e arrabbiato. Dante ha uno modo insolito di guardare il mondo. Quando si incontrano in piscina, sembra che non abbiano nulla in comune, ma presto nascerà un'amicizia speciale, del tipo che cambia la vita e dura per sempre. Ed è attraverso la loro amicizia che Ari e Dante scopriranno i segreti dell'universo…
Tradotto ed elaborato da Amaranth
Vi avevamo già detto, proprio come era stato riferito a noi prima che lo leggessimo, che Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'Universo è un romanzo imperdibile. Se volete sapere perché, vi rimandiamo alla nostra recensione in cui c'è tutto, anche i nostri momenti di fangirling.
La prima volta che avevo letto la trama non mi aveva attirato, ma lo sto rivalutando, ne parlano tutti molto bene, che mi è tornata la curiosità =)
RispondiEliminaBisogna dire che sia la trama italiana che quella originale non colgono la bellezza del romanzo e soprattutto spoilerano senza pietà, ma ti assicuriamo che merita di essere letto. ^^
Elimina