martedì 30 agosto 2016

Imperdibili #20

Ci sono dei libri che non possono mancare in una libreria, libri a cui abbiamo affidato un pezzo del nostro cuore e di cui non possiamo fare a meno.
Ognuno avrà i suoi preferiti, noi vogliamo consigliarvi i nostri Must Have!


Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'Universo, Benjamin Alire Sáenz

Aristotle è un adolescente solitario e arrabbiato. Dante ha uno modo insolito di guardare il mondo. Quando si incontrano in piscina, sembra che non abbiano nulla in comune, ma presto nascerà un'amicizia speciale, del tipo che cambia la vita e dura per sempre. Ed è attraverso la loro amicizia che Ari e Dante scopriranno i segreti dell'universo…

Tradotto ed elaborato da Amaranth






Vi avevamo già detto, proprio come era stato riferito a noi prima che lo leggessimo, che Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'Universo è un romanzo imperdibile. Se volete sapere perché, vi rimandiamo alla nostra recensione in cui c'è tutto, anche i nostri momenti di fangirling.

Le Belle

2 commenti:

  1. La prima volta che avevo letto la trama non mi aveva attirato, ma lo sto rivalutando, ne parlano tutti molto bene, che mi è tornata la curiosità =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna dire che sia la trama italiana che quella originale non colgono la bellezza del romanzo e soprattutto spoilerano senza pietà, ma ti assicuriamo che merita di essere letto. ^^

      Elimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.