Clock Rewinders #73

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.

Buongiorno e buona domenica, Bellissimi!
Ritorna di nuovo l'appuntamento con il Clock Rewinders che per settimane non ho avuto voglia e tempo di scrivere (scusatemi, sono sincera).
Ritorna e vorrei non dover pensare a queste settimane passate, a questa settimana: eufemisticamente possiamo dire che abbiamo avuto di che riflettere.
Non voglio cadere nelle solite retoriche e banalità: le risparmio a tutti e soprattutto a me stessa, perché fortunatamente possiamo anche parlare degli altri aspetti della nostra vita.



⊱Le settimane (che furono) delle Belle ⊰

L'evento Evento del mese è il nostro cambiamento di grafica (e non solo), scusate se è poco.
Siamo sparite per qualche giorno, destando la preoccupazione di qualcuno, per poi fare ritorno con un look di cui andiamo molto orgogliose. Se volete saperne di più, vi raccontiamo come siamo Sempre più Belle e cosa è cambiato.

Per una volta sono io a proporvi un tag e si tratta del molto serio (o quasi) La vita segreta di una book blogger. Come vedo la comunità dei blogger? Sorridente come la famiglia della Mulino Bianco e armata fino ai denti... Nah, scherzo. Più o meno.

Angharad ci ha regalato un estratto da Danza sulla mia tomba: ha già promesso che mi presterà il libro e mi obbligherà a leggerlo. Io non vedo l'ora.

Sono uscite anche Le pagelle delle Belle: tra le nostre letture dell'anno quali avremo bocciato?

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Blogtour Sogni di mostri e divinità
Vi invito ufficialmente a partecipare al blogtour di Sogni di mostri e divinità, il terzo romanzo della serie Daughter of Smoke and Bone: potrete anche vincere una copia del romanzo. Vi rimando alla prima tappa del blogtour e vi aspetto per la nostra! Trivial Pursuit Reading Challenge: terza tappa
È già iniziata la terza tappa della Reading che è ospitata proprio da noi, che in palio abbiamo messo dei bellissimi segnalibri...
Ma quali segnalibri? Posso ancora iscrivermi? - Iscrizioni.

∞ Dance Party ∞

Saldi e shopping: nuova collezione e abbigliamento sportivo
Durante le poche escursioni per saldi, ho notato alcune mie tendenze: la prima, piuttosto comune in realtà e un po' indotta, è quella di finire a guardare la nuova collezione che, stranamente, è sempre più ordinata e più bella degli articoli in saldo.
La seconda è che mi sento attratta molto più dall'abbigliamento sportivo (soprattutto quello per la corsa) che dal resto e vado molto orgogliosa dei miei acquisti tra questi articoli. Tra l'altro ho lasciato il cuore su un paio di canotte di Bershka dedicate allo sport...

Motivational Quote
Sì, passo parte del mio tempo anche a cercare questo genere di cose e, per quanto possa sembrare patetico, voglio condividere una frase con voi: mi è piaciuta e trovo che si applichi a molti aspetti.

Qualcosa da sperimentare

Informazioni di servizio
Da domani inizierò a lavorare e questo non mi consentirà di essere presente come vorrei, ma farò il possibile per non sparire dalla circolazione: in fondo si tratta solo di una settimana.

Un abbraccio,

Amaranth

Commenti

  1. Ciao! Ok, la motivational quote mi ha fatto morire dal ridere, ora spero funzioni!
    La nuova grafica mi piace moltoo *.*
    Buon inizio lavoro, spero ti trovi bene :D
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il lavoro sta andando bene (grazie per l'augurio), ma arrivo a casa stanchissima XD
      Sono contenta che la grafica ti piaccia ^^
      La motivational quote funziona... qualche volta ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.