Clock Rewinders #71

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana delle Belle ⊰

Questa settimana Alaisse e Angharad, in occasione del blog tour di Tiger Figthers, hanno avuto l'opportunità di intervistare l'autrice Dilhani Heemba.
E io? Mi sono divertita un sacco a leggerla e tra una battuta e l'altra è cresciuta la mia curiosità per il romanzo.

Nuove interessanti uscite per il Books'n'roll #138. A me ispira particolarmente Orphan X, voi che ne pensate?





Per Gocce di magia Ang ha scelto un bell'estratto di L'altra metà del mondo di Gabrielle Zevin.

Infine, Ang ci parla Di metallo e stelle di Luca Tarenzi, che le piaciuto e che ci invita a leggere prima di subito!









➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Trivial Pursuit Reading Challenge
Sta per volgere al termine il secondo mese della challenge di lettura: partecipanti, come sta andando? Ne approfitto per ricordarvi che ancora possibile iscriversi e partecipare. Ogni mese piccoli premi e alla fine della challenge ci sarà un ricco bottino!
Per saperne di più: iscrizioni - prima tappa - seconda tappa

Beauty Routine coreana
Torno a parlarvi del forum Yeppeuda - La Corea nel Beauty-case per consigliarvi un post che mi ha aperto un mondo e che, spero, rivoluzionerà la mia vita: si tratta della Beauty Routine coreana.

∞ Dance Party ∞

Una grande preoccupazione, un'enorme e tragica disperazione
Ovvero Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno una relazione.
Mi piacciono le canzoni di Taylor Swift e adoro Tom Hiddleston. Ciò che fanno quando staccano dal lavoro, onestamente non suscita il mio interesse. Eppure, è stato difficile ignorare questo mega scoop con la home di facebook impazzita e gli stati disperati: "Stanno insieme? Come è possibile? Quando è successo?". Per non parlare di quelli che tanto carina lei, tanto carino lui, ma insieme no.
E io mi chiedo: perché? Perché insieme no? Come può la loro relazione (la loro, non la vostra) riguardarvi tanto personalmente da gettarvi nello sconforto?
Scusatemi, ma davvero non capisco perché si debba o si possa esprimere un giudizio sulla relazione tra due persone che, in fondo, nemmeno conosciamo.

Qualche anticipazione della settimana: i motivi per non perderci d'occhio
Domani (sì, già domani!) arriverà un'intervista a cui tengo moltissimo. Non so se ci avete fatto caso, ma io tendo a stare molto sulle mie, non voglio essere invadente, ma per una volta (e grazie alla disponibilità e alla gentilezza dell'autrice) mi sono buttata. Sono stata fortunata e ora sono anche molto contenta e soddisfatta.
Ci sarà anche un articolo molto interessante (e con molto interessante intendo che non dovete perderlo) sul processo di scrittura ed editing di un romanzo. Non dico di più, ma ci siamo intesi.

Buona domenica, divertitevi, riposatevi e leggete tanto,

Amaranth

Commenti

  1. Ciao! :) Sono davvero curiosa di leggere i vostri prossimi post! E... sembra ieri che è iniziato giugno e ora siamo già quasi alla fine. Non so come accidenti faccia a perdermi così tanto tempo!! Però sono davvero curiosa di leggere quali saranno i prossimi obbiettivi per la Trivial Pursuit!!! *__*
    E grazie mille per aver menzionato il forum!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come sempre, sono felice di suscitare la tua curiosità ^^
      Ecco, il tempo sparisce proprio ç_ç La prossima tappa della RC sarà ospitata da noi: non vediamo l'ora di scoprire che libri leggerete :3
      p.s. I post interessanti meritano sempre di essere diffusi ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.