Clock Rewinders #69

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.

Buona domenica, Bellissimi!
È arrivato giugno, promessa di un'estate che il tempo meteorologico sembra voler ritardare. In ogni caso io sono riuscita a prendere una leggera scottatura, prendendo il sole il 2 giugno ed era nuvoloso.
Mentre finisco di guardare City of Angels, uno dei miei film preferiti, vi racconto qualcosa di questa settimana a cavallo tra due mesi.

⊱La settimana (di passaggio) delle Belle ⊰

Lunedì abbiamo ospitato la terza tappa del blog tour dedicato a Lezioni di Seduzione, romanzo di esordio di Chiara Venturelli (Centauria Libri, maggio 2016). Grazie ad Anncleire che ci ha coinvolte nell'iniziativa, abbiamo avuto la possibilità di intervistare Chiara che è stata gentilissima e disponibile a soddisfare ogni nostra curiosità. Speriamo che l'intervista sia piaciuta anche a voi!

Nel Books'n'roll #136, tra le altre uscite trovate The Treatment di Suzanne Young, che aspetto da almeno da un anno (qui la mia recensione di The Program) e l'antologia Oltre l'arcobaleno. Vol. I- Il domani che vogliamo, dedicata al tema dell'omosessualità e dei diritti.

Per Gocce di magia Angharad ha proposto un estratto di Regina di fiori e radici di Laura MacLem, retelling che ha apprezzato moltissimo e che devo assolutamente leggere.

Io vi ho parlato di Sogni di Carta, una lettura dolcissima e speciale che vi consiglio di cuore.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Yeppeuda! La Corea nel beauty-case
Non so se avete mai fatto caso alla bellissima pelle degli attori e dei cantanti coreani e alla cura straordinaria che hanno nel make-up. D'altra parte la Corea ha molto da insegnare per quanto riguarda la cosmetica e Siannalyn ha deciso di scoprirne i segreti insieme a Regine .
Nasce così il forum Yeppeuda! La Corea nel beauty-case, dove potremo scambiarci consigli e informazioni.

Ritorno alla Tana
Annie ha recensito uno dei romanzi che più attirano tra le uscite recenti: Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola. A lei devo il mio interesse per questa autrice, perciò questa è una delle new entry nella mia wishlist.

Trivial Pursuit Reading Challenge: 2^tappa
Su Da una stella cadente all'altra trovate la seconda tappa della Reading Challenge, categoria "geografia". I libri che leggerete questo mese, perciò, riguarderanno i viaggi e paesi vicini e lontani.
Se siete curiosi e vorreste partecipare, vi ricordo che siete ancora in tempo!

Lezioni di Seduzione Blog Tour
È ancora in corso il blog tour dedicato a Lezioni di Seduzione. La tappa di oggi è ospitata da Wonderful Monster.



Ciao, Luis.

E buona domenica a tutti voi,

Amaranth

Commenti

  1. Buona domenica anche a te! ^_^
    E grazie per aver segnalato il forum *_*
    Mentre per la Trivial Pursuit challenge sono molto contena degli obbiettivi: le tappe di storia e geografia erano quelle che mi facevano più paura!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^ L'ho fatto con piacere e poi, insomma, stiamo parlando di Corea e make-up *^*
      La Trivial Pursuit è fattibile. Con i tuoi ritmi di lettura sarà facile, vedrai e se poi dovessi avere bisogno di suggerimenti per i titoli... ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.