Anteprima: Tiger Fighters. Il nodo del tempio di Dilhani Heemba

Buongiorno, Bellissimi!
Oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Dilhani Heemba, autrice di Nuova Terra (duologia, più spinoff, che noi amiamo, quindi leggetela. * spam random*) e di Le figlie di Ananke. Black Light.
Abbiamo avuto l'occasione di leggerlo in anteprima e, fidatevi, merita. Ci siamo anche innamorate della cover, opera di Livia De Simone, che potete vedere qui in tutto il suo splendore.

La adoriamo. Fra le decorazioni e la scelta dei colori (e il disegno!) non c'è nulla che non ci piaccia. Splendida! Ma ora bando alle ciance e vi lasciamo all'anteprima.

Titolo: Tiger Fighters. Il nodo del tempio
Autore: Dilhani Heemba
Editore: selfpublishing
Prima edizione: 16 giugno 2016*
Pagine: 551
Prezzo: Ebook - € 2,99; Cartaceo – € 16,11*
Link d'acquisto


L'India ha distrutto l'Occidente e ora ha un governo dittatore che inquina il mondo. I Tiger Fighters, in cambio del sangue di Shiva, hanno promesso di combattere i demoni e il governo, erigendo templi e stringendo nodi, distruggendo fabbriche e assassinando.
La famiglia di Daksha è stata allontanata quando suo padre li ha maledetti, ritenendoli responsabili della morte della madre. Anni dopo, il padre incendia un tempio per vendicarsi e scioglie involontariamente uno dei nodi che trattiene i padri dei demoni, i rakshasa. I Tiger Fighters partono alla ricerca di Daksha, nella speranza che possa rivelare loro dove sia l'uomo e obbligarlo a rifare i nodi. Daksha, però, li ha rinnegati per tutta la vita, crescendo in fretta sulle strade di Delhi, tra incontri clandestini e cacce ai demoni e frequentando gli ambienti più marci dei ricchi imprenditori e, proprio ora che è a capo del gruppo governativo che combatte sul campo i Tiger Fighters, non ha alcuna intenzione di stare dalla loro parte. O almeno crede.  Perché la strada della vendetta non appare più così facile, quando ci sono di mezzo le ingiustizie, la morte e un passato non del tutto privo di ricordi felici che ora sembra darle la caccia.

Dilhani Heemba, nata nello Sri Lanka, è italiana per adozione. Ama scrivere, leggere e disegnare fin da bambina. Laureata alla Sapienza, scrive racconti e poesie da sempre. È autrice di Nuova Terra saga, Le Figlie di Ananke-Black Light, Tiger Fighters saga e vari racconti online.

Dilhani's Tales | Gruppo facebook Nuova Terra e altre storie | Pagina facebook Nuova Terra | Blog dell'autrice | Sito dell'autrice

Inoltre, proprio oggi è iniziato il blogtour dedicato a Tiger Fighters e trovate la prima tappa sul blog Regin La Radiosa. Ci saranno tappe molto interessanti e in palio c'è una copia autografata del romanzo.
Se vi abbiamo incuriositi non perdetevelo! Vi lasciamo il calendario:

Regin La Radiosa | Dreaming Fantasy | La Tana di una Booklover | Leggere Romanticamente | Sognando Leggendo

*EDIT 20/06/2016

Le Belle

Commenti

  1. Non sono ancora riuscita a leggere nulla di questa autrice, anche se ce l'ho in wish list da parecchio (e sì, la colpa è vostra :P). Grazie per aver segnalato il blog tour, ci farò un pensierino perché sembra davvero promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci piace essere colpevoli di reati belli! :P E il romanzo è consigliato! ;)

      Elimina
  2. Ciao Belle! Credo sia davvero una bella uscita questa della Heemba, che avevo letto in Le figlie di Ananke e mi era piaciuta molto ^^ Non so se riuscirò a seguire il bt, spero di sì, e nel frattempo mi segno il titolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Rosa! Per noi la Heemba è una garanzia, quindi la consigliamo assolutamente. ;)

      Elimina
  3. Seguo l'autrice e attendevo con ansia che uscisse il nuovo romanzo di Dilhani!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.