venerdì 8 aprile 2016

Imperdibili #18

Ci sono dei libri che non possono mancare in una libreria, libri a cui abbiamo affidato un pezzo del nostro cuore e di cui non possiamo fare a meno.
Ognuno avrà i suoi preferiti, noi vogliamo consigliarvi i nostri Must Have!


Il Cammeo di Ossidiana, Virginia de Winter

Londra, fine 1800 - Raven Armitage non si dà pace per la morte improvvisa dell'amata sorella Elizabeth ed è disposto a tutto pur di venire a capo del mistero che la avvolge, dunque anche a carpire i segreti di Sebastian Darlington, l'uomo che avrebbe dovuto sposarla, oltre che il più affascinante libertino del ton dopo Dorian Gray. Il loro primo incontro, sul selciato umido di una strada di Mayfair, non sembra nascere sotto i migliori auspici, e neppure quelli successivi, che culminano in un duello tra i brumosi prati di Battersea. Miracolosamente usciti quasi indenni dallo scontro, Raven e Sebastian capiscono che il destino ha legato le loro esistenze.
Scoprono così la passione dopo la violenza, il tocco caldo sulla pelle dopo il gelo della voce, i segreti celati dietro un battito di ciglia e la dolcezza di un sorriso fatto per sedurre. Ma il tempo dell'amore dovrà aspettare perché le ricerche sull'inspiegabile morte di Elisabeth, che ruota intorno a un elegante cammeo di ossidiana, fa compiere loro un pericoloso viaggio nelle più oscuri perversioni dell'animo umano…


Ultimamente vi abbiamo parlato spesso di questo romanzo, che merita senza ombra di dubbio di essere annoverato tra i nostri Imperdibili. Se volete saperne di più, potete leggere la recensione di Amaranth qui

Le Belle

1 commento:

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.