Ogni libro è una successione di immagini e parole. Spesso alcune di queste colpiscono più di altre, lasciandoci del libro quei ricordi che poi restano anche a distanza di anni. Questi piccoli frammenti di storie possono ricreare atmosfere ed emozioni.
Cricket mi tallona di qualche passo, a distanza di sicurezza.
Mi chiedo se mi stia guardando il sedere.
PERCHÉ HO PENSATO UNA COSA DEL GENERE? Adesso mi sembra di avere un sedere COLOSSALE. Magari mi sta guardando le gambe. Sarebbe meglio? O peggio? Voglio che mi guardi? Salgo in auto, sul sedile posteriore, e scivolo dal lato opposto, tenendo stretto l'orlo del vestito. Sono sicura che mi sta guardando il sedere. È così per forza. È enorme ed è proprio lì, ed è… enorme.
No. Mi sto comportando da pazza.
Sbircio nella sua direzione e lui mi sorride, allacciandosi la cintura di sicurezza. Sento il calore salirmi alle guance.
CHE COS'HO CHE NON VA?
Se volete saperne di più, vi rimando alla mia recensione.
Commenti
Posta un commento
Grazie per la tua visita ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciami un tuo commento per farmi sapere cosa pensi.
I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.