Cover Reveal: Eleinda 2 - La formula dell'immortalità di Valentina Bellettini

Buongiorno, Bellissimi! Oggi abbiamo il piacere di ospitare il cover reveal de La formula dell'immortalità, secondo volume di Eleinda.
Eleinda è una saga tra l'urban fantasy e lo sci-fi, a cui il nuovo episodio aggiunge un pizzico di paranormal romance. La storia si sviluppa attorno al legame tra un drago e una ragazza, una studentessa universitaria.
La European Technology è riuscita a riprodurre il dna di un drago che per una serie di eventi finisce nelle mani di Eleonora Giusti. La ragazza percepisce subito che la creatura ha una forza misteriosa, ma la E.T. è decisa a riprendersela.

Il nuovo capitolo della serie sarà presto disponibile, ma noi abbiamo l'opportunità di svelarvi la cover e la trama del romanzo.

La copertina, artwork di Dario De Vito ed elaborazione grafica di Massimiliano Giordano, è dominata da un volto doppio, quello di un drago e un uomo. Gli sguardi determinati di entrambi confermano che il drago e l'uomo saranno protagonisti del secondo volume della saga, in una sfida che, tra realtà e leggende, mette ancora una volta al centro della storia la capacità di amare.

Titolo: Eleinda 2 - La formula dell'immortalità
Autore: Valentina Bellettini
Editore: Nulla Die
Prima edizione: Febbraio 2016
Pagine: 291
Prezzo: € 20,00 - cartaceo

Il legame empatico tra Eleonora e il drago Indaco impedisce ai due di stare lontani l'una dall'altro.
Al tempo stesso, nemmeno lo scienziato dottor Brandi è disposto a rinunciare a quella che ritiene essere una sua creazione. Lontano dal laboratorio della European Technology studia la formula per un nuovo esperimento, una strategia che gli permetta di riprendersi Indaco: intervenire sul DNA del drago, stavolta causando una mutazione; renderlo debole, inoffensivo, mortale.
Umano.
L'amore impossibile tra Eleonora e Indaco si fa reale, ma a quale prezzo? E cosa ne sarà di Alessandro, l'amore umano che fatica a decollare?
Tra drammi e turbamenti, Eleinda ha anche una missione da compiere: il regno dei draghi è impaziente di risorgere. Hanno vissuto solitari per millenni, ma qualcosa li sta richiamando... Il viaggio tra le antiche leggende continua, di pari passo con la scoperta dei sentimenti umani. Perché i sogni non vanno sottovalutati: possono essere pericolosi.


I volumi della serie:
#0.5 Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda, disponibile in formato ebook e gratuitamente iscrivendosi alla newsletter "Eleinda Books" del sito del libro
#1 Eleinda - Una leggenda dal futuro
#2 Eleinda 2 - La formula dell'immortalità

Valentina Bellettini è nata nel 1983 a Rimini. Dopo il suo primo libro Profumo d’incenso (2008, Giraldi Editore) e qualche racconto diffuso gratuitamente online, si dedica completamente alla serie urban fantasy/sci-fi Eleinda, edita da Nulla Die: Eleinda – Una leggenda dal futuro (2014), Eleinda Prequel – La vita prima della leggenda (2015, disponibile come ebook gratuito), Eleinda 2 - La formula dell'immortalità (2016). Gestisce il blog Universi Incantati, dove si occupa, tra gli altri, di autori emergenti.

Link utili
Sito del libro
Pagina FB
Booktrailer

Le Belle

Commenti