domenica 21 giugno 2015

Clock Rewinders #46

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana delle Belle ⊰

Tra le lezioni e l'ormai famoso Ragazzo Giapponese, Alaisse è ritornata con una nuova recensione: La Lega dei Gentiluomini Rossi (Victorian Solstice #2) di Vittoria Corella e Federica Soprani.

Nel frattempo Ang e io ci siamo decise a inaugurare il nuovo Leggiamo insieme. Questa estate, a luglio e agosto, leggeremo Storia d'inverno. Se volete aggiungervi o saperne di più, leggete qui.

∞ Dance Party ∞

E se ci fosse quel luogo? Un luogo segreto in cui niente è impossibile? Un luogo miracoloso dove potresti davvero cambiare il mondo? [Tomorrowland - Il mondo di domani]
Questa è una citazione da Tomorrowland, il film della settimana. Avrei voluto mettervi il discorso del Presidente Nix, che mi è piaciuto moltissimo, ma sarebbe stato spoiler e, in ogni caso, non lo ricordo a memoria.
Sicuramente non è il film dell'anno, ma tratta in modo leggero (non superficiale, secondo me) tematica importanti e chissà che non riesca a cambiare qualcosa.

Solstizio d'estate
Avevo salutato con gioia la stagione estiva già da tempo, ma con la notte più corta dell'anno è ufficialmente arrivata! Am felice♥

Spero abbiate trascorso una bella domenica,
vi abbraccio,

Amaranth

2 commenti:

  1. Non ho ancora visto Tomorrowland ma voglio recuperare al più presto!

    RispondiElimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.